Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la prima serie primavera montava il km scala 100?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 la prima serie primavera montava il km scala 100?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

25 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 17:47:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve ragazzi, ma il primavera 1 serie 1968 secondo voi montava il contachilometri come questo? scala 100?

Immagine:

277,29?KB

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 21:02:49  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Le prime primavera, che io sappia, montavano ancora il contachilometri scalato a 100Km/h (della 125 Nuova). Non so per? se su questi contachilometri ci fosse ancora il logo piaggio a scudetto invece di quello esagonale.
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 09:07:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
nell'annuncio che avevi inserito, c'e' un utente che dice che il fondoscala della tua primavera ? 120 km/h e che lui ha questo pezzo di ricabio da vendere

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 19:20:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
io nel mio primavera 1 serie montava in scala 100, quello che vedete in foto.. ma in verita nessuno sa, se quello e il suo originale??? la plastica in scala 100 non riesco ad trovarla, in scala 120 ci sono in guasi tutti i rivenditori ma io sono pignolo, se monta il 100 cerchero il 100

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 20:20:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
si, la prima serie ( vespa 125 nuova) aveva il fondo scala a 100 Kmh

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 10:54:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie della conferma, saluti

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 22:21:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
S? la 125 primavera del 1968-70 aveva come la precedente NUOVA 125 del 66 il contachilometri scalato a 100Km/h, montato per altro anche sulla SUPER 125..

pugnodidadi

jonata
Utente Attivo

531 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 11:26:38  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Ma questo contachilometri scalato a 100 aveva lo stemma della piaggio a scudetto o quello nuovo esagonale ?

P.S. C'? qualcuno che ha notizie di vespe primavera con contachilometri scalato a 110 Km/h.

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 14:48:10  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
In effetti anche a me era venuto questo dubbio.
Pensavo che la 90 SS avesse lo stesso tipo di contakm e la Primavera prima serie montasse quello scalato a 110 o il contrario.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

jonata
Utente Attivo

531 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 16:54:33  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Scusa eliseo se mi intrometto in questa discussione, ma sono interessato all'argomento.
Tempo fa lessi in rete una discussione proprio su questo argomento, metto il link:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11574

Cosa ne pensate ?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 22:31:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il prima serie esce per pochi esemplari con scudo vecchio tipo sul telaio e conta Km scalato a 100 con logo anch'esso a P, dal 1968 scalato 120 logo esagonale anche sul telaio.

AMEN

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 17:05:30  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
La 125 super monta quello 110

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 19:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Allora la mia 125 Nuova del 65 aveva montato il contachilometri scalato a 110.

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

jonata
Utente Attivo

531 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 20:58:36  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Ho la foto di questo contachilometri e non so a quale vespa appartiene.
E' per caso questo il contachilometri di cui state parlando ?

Immagine:

16,45 KB

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 21:09:45  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
per il primavera 1 serie era in scala 100.. non e quello che ci fai vedere jonata. lo zio giulio

jonata
Utente Attivo

531 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 21:20:26  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Mi riferivo a roborlando quando dice che la 125 super monta il contachilometri scalato a 110.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever