Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - numero telaio: px o ts???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 numero telaio: px o ts???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 14:55:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ho un dubbio riguardo la mia vespa, come ? possibile che pur essendo un px ha il numero di telaio corrispondente alla ts? cioe sul libretto la sigla ? vnl3t ma su questo sito e su altri ho letto che questa sigla e solo della ts..come ? possibile?? la vespa ? del 78

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 15:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
strano...metti delle foto...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 16:18:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la domanda giusta ?: da cosa deduci sia un px?

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 16:35:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
sul libretto hai scritto che il tuo modello ? un PX? libretto e telaio combaciano?

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 16:55:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sul libretto c'? scritto : fabbrica e tipo PIAGGIO VESPA PX telaio :vnl3t poi il numero ...modello motore : vnl3m
peccato che nn ho lo scanner e non posso inserirlo..

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Cittā: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 16:59:00  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
vai qui http://www.scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 20:53:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi dice you have a 1976 vespa 125 ts..continuo a non capire

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 09:01:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
metti le foto della tua vespa, sicuramente sar? possibile distinguerla tra un px e un ts...

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Cittā: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 10:04:05  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
scusa...
se e' proprio un px, allora ho un dubbio banale...
hai detto che la sigla e' sul libretto....

ti sei preoccupato di vedere che corrisponda a quella effettivamente incisa sul TELAIO?

magari ti hanno venduto un PX mettendoci targa e documenti di un ts defunto.

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

n/a
deleted

zaz

Prov.: Roma
Cittā: Roma (VESPACITY)

548 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 10:10:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
di che anno e' ?

..non č finita...fino a che non E' finita!!!!!
...ZANTHOM STYLE...
...YOU CAN'T BUY IT...
...YOU CAN'T SALE IT...
...YOU CAN JUST BE IT...

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 11:07:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi avete fatto venire un dubbio e ho controllato...la sigla del libretto non corrisponde a quella del telaio, cioe sul libretto ? vnl3t e sul telaio e vnx1t il numero che segue ? identico e se lo inserisco in http://www.scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html mi da vespa px del 78... ? un problema grave? eppure la vespa l ho comprata due anni fa da una concessionaria

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 11:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
? grave s?!
stai viaggiando con una vespa che non ha i documenti in regola!
torna dal concessionario e cerca di chiarirti, magari hanno sbagliato a darti il libretto...
altrimenti l'unica cosa da fare ? la denuncia per smarrimento del libretto (oltre ovviamente quella rivolta al concessionario ), e te lo fai rifare...

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Cittā: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 12:05:44  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Da un concessionario?Dai denuncicia...o fatti corrompere in vespe!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 12:15:28  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sul libretto della vespa ? segnato (da quello che ho capito)
fabbrica e tipo: piaggio vespa 125 px;
telaio VNL3T;
questo significa che non ha documenti e targa di un'altra vespa altrimanti in "fabbrica e tipo" ci sarebbe scritto vespa 125 ts, e non ? cos?. quindi i casi sono 2:
- se il libretto ? originali del '78 hanno fatto un errore quando l'hanno compilato;
- se invece ? un duplicato, hanno riportato la sigla sbagliata sul telaio!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 12:19:21  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ma solo la sigla ? diversa o anche i numeri? nel caso in cui i numeri siano gli stessi le mie teorie possono essere ritenute valide a maggior ragione...controlla!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 12:27:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
i numeri che seguono sono gli stessi..
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever