Autore |
Discussione  |
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza
815 Messaggi |
|
n/a
deleted
Cittā: Basilea (svizzera)
18 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 20:28:54
|
ciao carlo, non riesco a vedere il video... mi appare soltanto il sito principale di altervista |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli
279 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 20:30:12
|
ciao carlo nn si vede il video come mai?
|
 |
|
carlo83
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 20:32:26
|
avete provato a cliccare con il pulsante destro e poi salva oggetto/destinazione con nome (oggetto/destinazione a seconda del browser)? |
 |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 20:32:32
|
Beh che dire...il rombo ? davvero grintoso Quello che si nota ? che la spinta in progressione sia continua da medi regimi agli alti, senza una brusca entrata in coppia..? cos? realmente o ? una mia impresione?
Potresti per brevit? riscrivere la tua configurazione completa?
Cmq complimenti
Ciao |
 |
|
carlo83
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 20:38:46
|
Esatto, proprio cos? Carlo75 ;-)
lo zadra spalle piene da 87mm fa questo scherzo (per via del peso delle masse, da come mi ha detto il Negres), ai bassi il motore entra in coppia in modo molto lineare.... con un anticipato invece si sentirebbe un bel calcio in "cuculo" a un deternimato numero di giri...
comunque ho gi? ordinato un mazzuca amt 186, questo cilindro lo metter? sul pk 125 in configurazione turistica...
La configurazione di questo motore ? la seguente: M1 senza scalini, ma con fasature originali (proprio perch? destinato al motore turistico sopra citato) albero Zadra spalle piene 87mm zirri silent vespatronic collettore lamellare polini con lamelle malossi da 0.30 e carburatore phbl 24 rapporti 25/72 (apposta per l'M1L con la sua marmitta dedicata) quarta corta drt frizione 4 dischi 6 molle motorparts, che mi da un bel po' di problemi..... |
 |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 20:40:15
|
che bell'allungo che ha quella vespa... poi fa un rumore molto particolare! senti ma le frecce sono oscurate? come le hai fatte? |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
carlo83
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 20:40:49
|
(la strada comunque ? in salita.... magari non si vede molto ma ? un po' ripida...) |
 |
 |
|
carlo83
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 20:44:50
|
le freccie sono imbrunite gi? da originali, sono prodotte dalla Bosatta e le ho trovate su sip-scootershop.com. Se noti quando faccio inversione alla fine vedi un'altra vespa HP, di mio fratello, e ha le frecce bianche... anche quelle bosatta prese sul sito alla sip... |
 |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 23:53:59
|
ma quanto fa al max
|
andy90 |
 |
|
carlo83
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 00:01:59
|
boh.. non mi interessa |
 |
 |
|
carlo83
Utente Attivo

815 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 10:41:10
|
complimenti carlo,ma l'ammirtizzatore nn ? originale vero????? e poi un'altra cosa bella di quella vespa ? che ha delle belle gomme!! |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 13:05:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Carlo83
Esatto, proprio cos? Carlo75 ;-)
La configurazione di questo motore ? la seguente: M1 senza scalini, ma con fasature originali (proprio perch? destinato al motore turistico sopra citato) albero Zadra spalle piene 87mm zirri silent vespatronic collettore lamellare polini con lamelle malossi da 0.30 e carburatore phbl 24 rapporti 25/72 (apposta per l'M1L con la sua marmitta dedicata) quarta corta drt frizione 4 dischi 6 molle motorparts, che mi da un bel po' di problemi.....
Mi incuriosisce molto il discorso della rapportatura..la 25/72 in pratica ? come la 22/63 (anzi addirittura leggermente pi? corta), in pi? hai la 4a drt...in teoria una rapportatura del genere dovrebbe essere fin troppo corta per l'M1, considerate anche le fasature originali: quando ? uscito questo cilindro ricordo che si diceva che riusciva a tirare la primaria et3 senza quarta corta... Eppure a sentirla cos? non sembra troppo corta, vedo anzi che per partire dai una bella sfrizionata..cosa mi dici al riguardo, ? giusta come rapportatura secondo te In questa cfg approssimativamente che regimi raggiunge nelle marce inferiori? (oppure se preferisci puoi darmi le velocit? nella varie marce da cui risalire al regime )
Un'ultima coasa, come mai dici che la friz. Motorparts 6 dischi ti sta dando problemi?
Grazie e ciao
|
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 13:45:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
complimenti carlo,ma l'ammirtizzatore nn ? originale vero????? e poi un'altra cosa bella di quella vespa ? che ha delle belle gomme!!
mha........ sinceramente credevo tirasse di pi? un m1 |
___ (°_°)
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 16:40:58
|
ma se monti le frecce bianche le luci delle frecce restano bianche? |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
Discussione  |
|