Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cosa stranissima!!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Cosa stranissima!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Gallipoli

56 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 20:11:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono andato e mi hanno detto di aspettare fino al 1? tagliando in quanto una volta effettuata la carburzione il problema si risolver?. Cmq ho scoperto che se apro l'aria quando fa quel difetto la vespa si riprende. Sicuramente sar? un problema di carburazione...
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 21:44:51  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
sicuramente ? la carburazione

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 19:28:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora l'ho portata al 1? tagliando ed hanno detto che c'era il carburatore sporco. Ora va liscia e becca i 90 in un batter d'occhio. Mi chidevo se c'era modo di poterla portare a prendere i 100 senza intervenire sul motore, magari con un espansione...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 19:52:48  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
con il motore originale le spansioni non danno benefici.

senza fare modifiche non credo che puoi arrivare a 100.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 23:17:45  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
potresti provare una polini o una proma o ancora una vecchia galaxy, per? devi ingrassare la carburazione a seconda della marmitta che monti, con polini/proma sui 4-5 punti in pi? dovrebbero bastare, per la galaxy anche dai 6-8 punti in pi? perch? svuota un macello. Qualcosa in pi? la ottieni
ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 08:07:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che voui dire con grassare?

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 13:32:24  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
devi ingrassare la carburazione e quindi devi mettere un getto piu grosso

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 18:10:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se metto la sito normale (padellino) perder? lo scoppiettio e andr? meglio?

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: varedo

48 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 12:17:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me ? capitata la stessa cosa con vespa 125px nuova (400km percorsi) per? ho notato che se viaggio senza aprire mai completamente il gas non si invasa, la mia si spegneva poi tirando l'aria ripartiva subito e usandola solo con il gas a met? va benissimo, con il primo tagliando dovrebbe andare a posto spero, anche perch? al minimo tende a spegnersi, suppongo sia dovuto alla carburazione......no?

in garage solo miti: mini cooper 1998 thaiti blue, Vespa px 125 '07 midnight blu, Mazda Mx5 miata '96 montego blue....... vintage,istant classic and blue!

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 08:01:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il problema si ? ripetuto dopo 23km avendo fatto gi? il 1? tagliando, spero che sia stata una cosa sporadica visto che adesso va bene. Secondo me ? tutta questione di catalizzatore.

n/a
deleted

48 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 12:15:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io non ho ancora fatto il primop tagliando ma la sto usando tutti i giorni e la sera , lo fa solo di sera , quindi credo sia la carburazione, appena scende un p? la temperatura si invasa alla grande, mentre di giorno va bene anche se al minimo non ? perfetta....mistero...a me qualcuno ha spiegato che gli ultimi px hanno il problema che si imbratta la candela perch? i cilindri sono stati convertiti per la benzina verde, quiindi iol rapporto di compressione ? minore....c'? qualcuno che ne sa qualcosa di pi??

in garage solo miti: mini cooper 1998 thaiti blue, Vespa px 125 '07 midnight blu, Mazda Mx5 miata '96 montego blue....... vintage,istant classic and blue!

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 14:04:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me ? successo la stessa cosa...subito dopo aver fatto il pieno ogni tanto la vespa mi perde potenza e poi dp 3 secondi mi riprende potenza...mi tocca pulire il carburatore?

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 17:48:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi ho fatto 25km + 25km senza alcun problema perfetta, com media di 85km/h

n/a
deleted

48 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 11:42:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ieri ritirata vespa px 125 dal primo tagliando dei 1000 km, va alla perfezione , non si invasa più , tiene il minimo perfettamente e va via liscia come l'olio, velocità max del tachimetro quasi 100 km/h , non ho parole! sono davvero contento.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 13:06:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
minkia pure a me fa sti vuoti.... meeeeeee me me me mebouooooooo meeeee

insomma avete capito. in riaccelerazione fa vuoti e poi riprende...

CARBURO SPORCO... GIUSTO?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever