Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mi sono deciso! 50 special elaborata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Mi sono deciso! 50 special elaborata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

superbike
Prov.: Pavia

88 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 19:47:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Finalmente mi sono deciso! Ho oprtato per un 50 special. ora mi resta da chiarire l'elaborazione.
Vorrei sfruttare a pieno un 75 affidabile accopiato con friz,marm,carb, per una velocit? di 85-90 km con ripresa non sacrificata e senza spendere pi? di 300-350 euro. p.s. melo fa un meccanico

Smanetta! Smanetta! che arrivi pi? in fretta!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 19:51:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si penso di si

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

superbike

88 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 19:53:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per? non so cosa comprare!

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 20:33:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
penso ke con 300? potresti trovare un bel 100 con una 24 72 denti dritti 19 e via come la luce...potenza senza confini..

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 20:36:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespaiolo smanettone

Finalmente mi sono deciso! Ho oprtato per un 50 special. ora mi resta da chiarire l'elaborazione.
Vorrei sfruttare a pieno un 75 affidabile accopiato con friz,marm,carb, per una velocit? di 85-90 km con ripresa non sacrificata e senza spendere pi? di 300-350 euro. p.s. melo fa un meccanico

Allora a 90km/h ci puoi arrivare ma devo sacrificare un po' la ripresa...
Vespa_90 ha messo un 75 dr f1 e cn marma polini e 22/63 mi sembra che a 90 ci arrivi...

se te lo fa il meccanico nn so se il prezzo rimanga basso..

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

n/a
deleted

superbike

88 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 00:10:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per ComiVespa: ma la ripresa e tanto sacrificata? bisogna aprire il motore?quanto costa il tutto senza meccanico?

n/a
deleted

Italianstyle

1081 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 11:16:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non ? che la devi spingere ....anzi

Non ? una di quelle vespe che ti strappa le braccia, ? tranquilla all'inizio e tira da bestia appena prende coppia...a me personalmente piace...

X cambiare i rapporti devi aprire il motore..

fatti fare un preventivo da un meccanico e poi valuta tu, se non sei capace fallo fare dal meccanico cos? non rischi di fare cazzate che poi ti vengono a costare di +....

Penso che di soli pezzi sei intorno ai 250 euro..

Ciao

***COMI***

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 14:09:26  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao se sei di pavia, possiamo anche incontrarci, mi dai il motore, non ti pelo di manodopera come un meccanico professionista ma il lavoro te lo faccio bene comunque.
Beh la mia configurazione non ? un mostro in ripresa dati i rapporti lunghi, per? se tieni il motore in coppia stai sicuro che tira che ? una vera bomba ed hai un allungo da paura. Ieri facendo un po' di tirate dalla prima alla quarta tenendo semrpe in coppia arrivavo in quarta ad 80 orari senza il motore che esplodeva di giri.
GUarda dovrei fare un motore simile al mio ad un amico questo fine settimana (75 olympia, 24/72, 9, proma e cattate varie) poi ti faccio sapere come va...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

superbike

88 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 15:04:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma si potrebbe arrivare 90 effettivi? p.s. io sono in provinca, grazie della proposta! ci penser?

n/a
deleted

superbike

88 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 14:20:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma la proposta soprascritta di sgomminonava mi far? raggiungere i 90 con ripresa buona a quel prezzo? bisogna aprire il motore?

n/a
deleted

MUSICMSN

79 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 15:22:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Certo devi aprire il motore

n/a
deleted

Engine

Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone

210 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 15:31:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh, se ce la fate a prendere i 90km/h con DR 75 f1 complimenti!!!

n/a
deleted

Engine

Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone

210 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 15:32:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

n/a
deleted

Italianstyle

1081 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 18:33:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da avejack888

eheh ce la fa vespa_90 e chi sa dove mettere le mani....

***COMI***

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever