Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - elaborare motore special 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 elaborare motore special 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

bordeo
Prov.: Venezia
Cittā: marghera

13 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 20:36:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come si pu? fare per far correre di pi? la 50 special senza spendere cifre astronomiche?

Fabio

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 20:55:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
senza cambiare il cilindro potresti cambiare la marmitta e il getto... ma sarebbe davvero poco. per cifre astronomiche cosa intendi? una buona elaborazione la fai anche con 200-250? che non ? tantissimo in fondo. con quei soldi compri cilindro carburo collettore marmitta e rapporti direi.

ciao!
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 21:40:54  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
la spesa minima ? il 75 e getto massimo un po piu grande

cosi pero aumenta di poco la velocita massima ma aumenta abbastanza la ripresa e l'accellerazione

n/a
deleted

vespa arancio

Prov.: Padova
Cittā: padova

397 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 22:05:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tempo fa si parl? dei costi dei pezzi ...se fai una ricerca puoi farti un'idea indicativa di quello che vuoi e di quanto verresti a spendere

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Cittā: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 00:45:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh 200 250non ? niente male!!!!

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 19:17:09  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
a me cn 250 euro mi hanno rifatto tutto il carter + gruppo termico nuovo di zecca

andy90

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 14:14:36  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da andy90

a me cn 250 euro mi hanno rifatto tutto il carter + gruppo termico nuovo di zecca

dipende cosa hanno fatto, anche io sono bravo ad aprire, fare non so cosa, magari anche solo paraoli e basta, richiudere, mettere un cilindro da 70 euro e chiederti 250 euro

poi x carit?, ho rifatto un motore ad un amico, gli ho sparato 180 euro in totale, rifatto tutto, cuscinetto, paraoli, crociera, albero...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 17:12:41  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
mi hanno solo sotituito tutti i cuscinetti tutti i para oli le ganasce del freno olio cambio dischi frizione modifica al carburatore da 16\10 a 16\16 tubo benza nuovo , tutti i cavi marce frizione e freni + in gruppo termico comprese le guarnizione nn mi sembra un prezzo disonesto

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever