Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - feritoia
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 feritoia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 22:48:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi,ho un piccolo dibbietto,siccome guardando la vespetta di umberto, mi sono accorto che la sua ha vicino alla feritoia quel bordino in nero!!!la mia invece nn ce l'ha,com'? possibile??nn penso sia stata rimossa da qualcuno!!cmq per darvi meglio l'idea vi posto la foto con la freccetta che indica il bordino

Immagine:

14,86 KB

lo devo comprare???come si monta???
ps,la freccetta ? un po storta nn fateci caso

immagine modificata,e scusate se l'ho appesantito molto il forum

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

De Andr

Cittā: Reggio Emilia

175 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 22:51:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se intendi quello tondo intorno al foro per la chiave anche la mia Hp non l'aveva, la serratura sembrava sospesa.
Almeno cos? mi pare di ricordare

VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Cittā: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 00:33:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ammazza che freccia ahahah

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Cittā: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 01:07:36  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
gli?!ma che te ne frega!

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 09:22:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la mia hp ce l'ha...

ciao!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 09:27:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi qualcuno mi sa dire di +???

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 11:17:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Luigi ridimensiona quella foto! ? enorme!!! e cmq quello ? un gommino ke trovi in qualunque motofornitura e va su a pressione... ? facile ke sulla tua vespa ? andato perso... si toglie cn facilit

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 12:07:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ci va... lo puoi trovare facilmente nel mercato...

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 12:20:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da chino

Luigi ridimensiona quella foto! ? enorme!!! e cmq quello ? un gommino ke trovi in qualunque motofornitura e va su a pressione... ? facile ke sulla tua vespa ? andato perso... si toglie cn facilit?

lo so che l'immagine ? troppo grande ma l'ho inserita ieri ed ero troppo stanco x vedere la dimensione,cmq provvedo subito
ma come si monta???mica devo smontare qualcosa????

la forza d'animo!!

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 12:26:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per montarlo ? difficile... occorre il manuale della vespa che costa sui 50?!!!

ma che domande fai??? va ad incastro se non mi sbaglio!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 12:30:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pinotto88

per montarlo ? difficile... occorre il manuale della vespa che costa sui 50?!!!

ma che domande fai??? va ad incastro se non mi sbaglio!

eh pinotto aprezzo il tuo sarcasmo,ma cmq alcuni mi avevano detto che si doveva smontare la serratura xch? nn andava a incastro,xci? l'ho chiesto,mica sono cosi deficiente

la forza d'animo!!

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 12:35:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io mi ricordo che va ad incastro... poi tutto ? possibile!!!

dai miei vecchi ricordi di quando lavoravo in officina l'anno scorso e di ste vespe ne venivano a migliaia!!!

vedi magari che ti dicono gli altri... oppure vai a comprarlo e vedi come va montato!

ciao

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 12:38:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qualcuno lo sa di preciso

la forza d'animo!!

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 14:55:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Basta ke la appoggi intorno alla serratura e spingi... si incastra l? ed hai finito... 5 sec. di lavoro!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 21:47:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da chino

Luigi ridimensiona quella foto! ? enorme!!! e cmq quello ? un gommino ke trovi in qualunque motofornitura e va su a pressione... ? facile ke sulla tua vespa ? andato perso... si toglie cn facilit?

chino... nn ? un gommino..? di plastica.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 09:30:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si vabb? ke cambia! ke pignoli!!! fatto sta ke lo trovi cmq in motofornitura e si monta in 5 sec.!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever