Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 22:48:00
|
ciao ragazzi,ho un piccolo dibbietto ,siccome guardando la vespetta di umberto, mi sono accorto che la sua ha vicino alla feritoia quel bordino in nero!!!la mia invece nn ce l'ha,com'? possibile??nn penso sia stata rimossa da qualcuno!!cmq per darvi meglio l'idea vi posto la foto con la freccetta che indica il bordino
Immagine:
 14,86 KB
lo devo comprare???come si monta???  ps,la freccetta ? un po storta nn fateci caso
immagine modificata,e scusate se l'ho appesantito molto il forum
|
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
n/a
deleted

Cittā: Reggio Emilia
175 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 22:51:39
|
se intendi quello tondo intorno al foro per la chiave anche la mia Hp non l'aveva, la serratura sembrava sospesa. Almeno cos? mi pare di ricordare |
VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Cittā: marghera
307 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 00:33:37
|
ammazza che freccia ahahah |
Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!! |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Cittā: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 01:07:36
|
gli?!ma che te ne frega! |
 |
|
n/a
deleted

155 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 09:22:09
|
la mia hp ce l'ha...
ciao! |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 09:27:10
|
ragazzi qualcuno mi sa dire di +??? |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 11:17:50
|
Luigi ridimensiona quella foto! ? enorme!!! e cmq quello ? un gommino ke trovi in qualunque motofornitura e va su a pressione... ? facile ke sulla tua vespa ? andato perso... si toglie cn facilit |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 12:07:01
|
si ci va... lo puoi trovare facilmente nel mercato...
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 12:20:58
|
Citazione: Messaggio inserito da chino
Luigi ridimensiona quella foto! ? enorme!!! e cmq quello ? un gommino ke trovi in qualunque motofornitura e va su a pressione... ? facile ke sulla tua vespa ? andato perso... si toglie cn facilit?
lo so che l'immagine ? troppo grande ma l'ho inserita ieri ed ero troppo stanco x vedere la dimensione,cmq provvedo subito ma come si monta???mica devo smontare qualcosa???? |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 12:26:50
|
per montarlo ? difficile... occorre il manuale della vespa che costa sui 50?!!!   
ma che domande fai??? va ad incastro se non mi sbaglio!  |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 12:30:15
|
Citazione: Messaggio inserito da pinotto88
per montarlo ? difficile... occorre il manuale della vespa che costa sui 50?!!!   
ma che domande fai??? va ad incastro se non mi sbaglio! 
eh pinotto aprezzo il tuo sarcasmo,ma cmq alcuni mi avevano detto che si doveva smontare la serratura xch? nn andava a incastro,xci? l'ho chiesto,mica sono cosi deficiente   |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 12:35:36
|
io mi ricordo che va ad incastro... poi tutto ? possibile!!!
dai miei vecchi ricordi di quando lavoravo in officina l'anno scorso e di ste vespe ne venivano a migliaia!!!
vedi magari che ti dicono gli altri... oppure vai a comprarlo e vedi come va montato!
ciao
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 12:38:00
|
qualcuno lo sa di preciso |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 14:55:59
|
Basta ke la appoggi intorno alla serratura e spingi... si incastra l? ed hai finito... 5 sec. di lavoro! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 21:47:56
|
Citazione: Messaggio inserito da chino
Luigi ridimensiona quella foto! ? enorme!!! e cmq quello ? un gommino ke trovi in qualunque motofornitura e va su a pressione... ? facile ke sulla tua vespa ? andato perso... si toglie cn facilit?
chino... nn ? un gommino..? di plastica. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 09:30:58
|
si vabb? ke cambia! ke pignoli!!! fatto sta ke lo trovi cmq in motofornitura e si monta in 5 sec.!!! |
 |
|
Discussione  |
|