| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 11:16:39
|
| Non era + facile andare a comprarlo in un piaggio center, provare a montarlo e, in caso di difficolt?, chiedere? |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 11:55:31
|
no,mica uno per scrivere una cosa deve prima comprarla,e poi chiedere??!!e cmq io avevo un dubbio,cio? nn sapevo se andava a incastro o dovevo smontare,e poi nn sapevo neanche se la mia lo montava vespa,xch? nel mio paese di solito sti cosi nn li vedo attaccati a nessuna vespa!!!possono passare le motivazioni??!!  un'altra domanda,ma se nn lo metto succede qualcosa??senza ? pi? facile smontare la serratura??? ps,oggi lo vado a comprare |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 20:37:55
|
oggi sono andato a domandare,l'autoricambista nn sapeva neanche l'esistenza di sto coso di plastica  ,dopo averglielo spiegato tante volte,lui mi dice ma mica ? il torloncino(sarebbe "la cornice"della serratura,dove sta scritto look,on,off)io x l'ennesima volta gli dico di no,e lui mi risponde<accertati che ci sia veramente,e che vada bn nel caso ci fosse>,domani chiedo alla piaggio,speriamo in bn 
|
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 12:14:47
|
? il contrario luigi! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|