Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - supporto ruota di corta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 supporto ruota di corta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Cittā: Avellino

18 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 19:42:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve,oggi ho acquistato un supporto per ruota di scorta per la mia vespa 50l (cerchi da 9'' quelli pieni).vorrei sapere come posso agganciarla al telaio visto che non ho fermi(ed i bulloni non so come incastrarli?)

nico
Utente Medio

et3

Prov.: Ancona
Cittā: Jesi

133 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 08:01:23  Mostra Profilo Invia a nico un Messaggio Privato
Ciao Nicola, sulla parte centrale posteriore dello scudo se noti ci sono 2 fori filettati, oppure se ancora ci sono 2 tappini grigi se non sono grigi saranno stati verniciati, levali e mettili da parte poi procurati due bulloni dello stesso passo dei fori filettati (i bulloni dovrebbero essere da 13) adesso puoi montare il supporto per la ruota di scorta.
P.S. Controlla bene il passo anzi vai direttamente con la vespa da una ferramenta la ti possono consigliare quale bullone ci v

Nico
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 11:05:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nico il problema ? che i fori che si trovano sulla carrozzeria( che coincidono con quelli del mio portaruota)non hanno filettatura quindi non so come fissare i bulloni

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 11:15:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Prima cosa tu nn devi fissare i bulloni ma devi mettere delle tivi ke fissano il portaruota tramire quei buchi! Sono quelli e basta! Mi sembra strano nn siano filettati... cmq ? una cavolata, prendi un maschio e li filetti tu! ? facilissimo...

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 15:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
si, quoto chino

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 18:50:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non ci avevo pensato grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever