| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Cittā: marghera
307 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 14:43:55
|
| io nn ho messo niente solo le guarnizioni sporcate di grasso, nessuna perdita.... |
Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 15:32:14
|
Pinotto ke permaloso ke sei! nn ti si pu? dire niente! e cmq certo ke nn devi risparmiare sul tubetto, ma metterne troppo ha l'effetto contrario di quello ke pensi tu, e ci? ke ? meglio... tanto poi l'hai riapenrto cmq quindi... Vabb? nn esagerare e metterlo bene qualsiasi cosa tu usi... qst ? l'importante |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 22:48:14
|
Citazione: Messaggio inserito da simone8125
io nn ho messo niente solo le guarnizioni sporcate di grasso, nessuna perdita....
hai messo le guarnizioni e un po di grasso? nessuna perita? ok allora! sei apposto cosi! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Cittā: torino
14 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 20:20:28
|
ragazzi o fatto come mi avete detto, ho uttilizzato la guarnizione di carta ed un po di mastice x guarnizioni! solo che oggi ho messo l'olio e......? c'? stata la brutta sorpresa in un punto mi trafila un po d'olio, come posso fare?che cosa ci posso mettere su senza riaprire tutto il motore?anche x' ormai l'ho gi? rimesso sotto il telaio. |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 23:10:01
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
Citazione: Messaggio inserito da simone8125
io nn ho messo niente solo le guarnizioni sporcate di grasso, nessuna perdita....
hai messo le guarnizioni e un po di grasso? nessuna perita? ok allora! sei apposto cosi!
vedremo tra 20 o 30 anni. Il mio motore chiuso con il sigillante trasparente terr? ancora l'olio, il tuo non so mica...
Citazione:
ragazzi o fatto come mi avete detto, ho uttilizzato la guarnizione di carta ed un po di mastice x guarnizioni! solo che oggi ho messo l'olio e......? c'? stata la brutta sorpresa in un punto mi trafila un po d'olio, come posso fare?che cosa ci posso mettere su senza riaprire tutto il motore?anche x' ormai l'ho gi? rimesso sotto il telaio. Citazione:
strano a meno di qualche deformazione delle superfici d'appoggio, io spesso rimonto guarnizioni anche un po' rovinate col sigillante e non hanno mai trafilato neanche l'ombra di una goccia d'olio |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Discussione  |
|