Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problemi col carroziere! Mi ha rovinato il telaio!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Problemi col carroziere! Mi ha rovinato il telaio!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 11:31:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
X PINOTTO....

e pensa tu che c'? GENTE che le porta dal CARROZZIERE!!!!

Comunque non sei solo in quel garage amico...

"...e siamo sempre qui, con le mani sporche di grasso e la schiena spezzata, sempre qui in vecchi garages di periferia sempre troppo freddi, sempre troppo bui, aspettando un giorno di primavera, pieno di sole e che profumi di miscela, qui dove una passione ci porta, ogni maledetta domenica..."

PDD

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 11:36:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:

"...e siamo sempre qui, con le mani sporche di grasso e la schiena spezzata, sempre qui in vecchi garages di periferia sempre troppo freddi, sempre troppo bui, aspettando un giorno di primavera, pieno di sole e che profumi di miscela, qui dove una passione ci porta, ogni maledetta domenica..."

eh gi?... questo sono proprio io!
se non ? di sabato ? di domenica che mi ritrovo con la mia vespetta!

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 11:41:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:

eh gi?... ultimamente mi ? venuta pure a me questa brillante idea, anche perch? non so proprio come fare certi lavori!!!
(ho aperto un post a proposito)

per? non voglio proprio darliela vinta a tutti quelli che mi dissero:
"non ? cosa tua! portala dal carrozziere!"

per adesso mi contento di lasciarla com'?... forse tra qualche giorno trover? il coraggio e l'esperienza per farla tornare a brillare!

n/a
deleted

Prov.: Torino
Cittā: TO

17 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 15:38:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

X PINOTTO....

Ciao Poeta,
l'ho portata a saldare dal carroziere non per mancanza di voglia o mia incapacita' (uso saldatrici ad elettrodo e filo continuo quasi tutti i giorni al lavoro, solo a stagno raramente soltanto per tubi di rame), ma solamente perche' non ho la possibilita' di comprarmi una saldatrice mig da tenermi a casa (mi piacerebbe, ma maledetti euri che non bastano mai, e le spese aumentano sempre!).
Ho sempre pensato che se vuoi un lavoro fatto bene, devi fartelo dasolo, ed ecco l'ennesima conferma. :) (chiedendo consigli a chi ne sa di piu' ovviamente he he)

Ho chiesto chiarimenti al carroziere (rimborso soldi e danni e ricevuta), col risultato di dovermene scappare via prima di prendermi una chiave inglese in testa... (pur essendo stato molto educato nei suoi confronti con le mie richieste).
Mi sono gia' informato in gdf per la ricevuta non rilasciata (l'unica soddisfazione che posso prendermi).

Tornando alle cose serie, come cavolo posso togliere lo stucco limitando i danni? (oltre a non saldare e stuccare alla grande, mi ha spiegazzato di brutto tutta la pedana per stuccarla meglio...).
Grazie a tutti per l'aiuto che saprete darmi!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 15:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sar? drastico....

il ragazzo del 4? piano l'ha smonatta e sabbiata....

Poi un suo amico lo ha accompagnato da un saldatore che gliel'ha saldata con il cannello....

da l? credo continuer? molando e battendo poi stuccando e spianando due belle mani di fondo come l'originale e si vernicia!

Certo LUI non ha soldi da dare a un CARROZZIERE!

Ora credo nemmeno TU....

pugnodidadi

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 15:44:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
penso tu debba risabbiare il tutto x prima cosa...

n/a
deleted

De Andr

Cittā: Reggio Emilia

175 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 18:50:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ti do un consiglio per la prossima volta.
MAI e dico MAI andare da un carrozziere amico dell'amico eccetera, s? risparmiate 50? ma il lavoro ? sempre non accurato oppure vi fanno aspettare dei mesi.

Molto meglio spendere 50 / 100 ? in pi? ma avere un lavoro perfetto, rapido e fatto da professionisti.
e chiedete sempre il preventivo con e senza fattura, se non gli dite cos? vi far? il prezzo normale ma senza fare la fattura. Anche perch? come il 90% dei carrozzieri fanno tante poche fatture che non sanno neanche dove hanno il libretto.

La solita italietta...

VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 09:33:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Beh se vai dal carrozziere amico fidato ke ti ha gi? fatti lavori sull macchina e alre vespe, portargliene un'altra e chiaramente nn avere la fattura nn ? male! risparmiare quei 50-100? di iva nn fa schifo a nessuno!
Quindi W la solita italietta!!! Tocca a noi svegliarci!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever