Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - elaborazione "medio-alta" per pk xl
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 elaborazione "medio-alta" per pk xl
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

superbike
Prov.: Pavia

88 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 14:13:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dopo le "varie intimidazioni" riguardanti i freni e la mia inesperienza, penso che opter? per una elaborazione non esagerata che mi faccia stare sugli 80-90 con una forte ripresa , potreste consigliarmi? grazie e confido nella vostra esperienza.

Smanetta! Smanetta! che arrivi pi? in fretta!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 14:17:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
potresti mettere un 75,un carburatore 19/19,e una marmitta sito(se la vuoi antisgamo)

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 14:17:02  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
102 Polini, travasi raccordati,carburatore 19 e 24/72

per marmitta non so,senti altri pareri

n/a
deleted

superbike

88 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 14:25:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma un mio amico a su un 100 atena, carburatore da 19/19 e marmita polini e tocca i 105. Saranno balle?

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 14:32:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

102 Polini, travasi raccordati,carburatore 19 e 24/72

per marmitta non so,senti altri pareri

Quoto un buon allungo e anke ripresa

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 14:33:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespaiolo smanettone

ma un mio amico a su un 100 atena, carburatore da 19/19 e marmita polini e tocca i 105. Saranno balle?

con solo quelle modifiche la vedo difficile..un 130 con proma arriva ai 105 circa...fai i tuoi conti

n/a
deleted

Prov.: Chieti
Cittā: San Giovanni Teatino

119 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 14:45:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ti consiglio un

130 polini, travasi raccordati
24 PHBL
Mazzucchelli Anticipato
Campana 22/63
Zirri Silent o Simonini D&F
Frizione a 4 dischi newfrenne

Un 110km/h li prendi.... se non di pi?...

n/a
deleted

superbike

88 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 15:00:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
110 li vedo esagerati data 'inesperienza...ma un giorno chiss?... cmq vorrei stare sui 90 con tanta ripresa,rumore e consumi bassi,il tutto con un budget di 300/400 euro

n/a
deleted

superbike

88 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 15:01:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
110 li vedo esagerati data 'inesperienza...ma un giorno chiss?... cmq vorrei stare sui 90 con tanta ripresa,rumore e consumi bassi,il tutto con un budget di 300/400 euro

n/a
deleted

superbike

88 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 15:02:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 15:12:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespaiolo smanettone,con i consumi bassi ti dovrai un po adattare xch? appena metti mano al motore gi? aumenti li aumenti,cmq la mia elaborazione che ti ho suggerito dovrebbe andare bene,i rumori con una sito nn avrai particolari problemi,i consumi nn sono troppo alti,e acquisterai velocit?

ps,hai inserito tre messaggi uguali

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

superbike

88 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 19:17:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cosi sto sui 80/90 con ripresa decente?

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 20:00:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora 24/72 102 carburatore 19 e sito...90 assicurati....nn di piu...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever