Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Carburazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maximus
Utente Medio

Mela compro
Prov.: Viterbo

184 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 18:34:07  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio dato che devo carburare la mia vespa 50, dotata di un cilindro 75 cc, carburatore 16/10 e campana originale.
Vi chiedo quindi che getto dovrei usare?

Vi rigrazio in anticipo

Ciao

Cerco telaio px200e con documenti e targa.

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 18:36:33  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
sul 75 ci va il getto max 66-68

andy90
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 17:01:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si.

spero che tu abbia il 68. e senn? spera di trovarlo. senno sarai nelle stesse condizioni di fabio_mac

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

maximus
Utente Medio

Mela compro

184 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 20:15:12  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
dopo i consigli di umberto e andy90 sono andato a vedere che getto ha il mio carburatore ed ho scoperto che ha il 56.
Ora non riesco a capire perch? mi si ingolfi in continuazione, visto che ha un getto pi? piccolo di quello che mi consigliano umberto e andy90.
Vorrei chiedervi se c'? una spiegazione al mio problema e come posso risolverlo.
Vi posso anche dare un dettaglio che penso possa essere importante, cio? quando la mattina a vespa fredda io la accendo lei parte subito senza tirare l'aria e se la tiro si spenge immediatamente.Inoltre quando la accendo la mattina ? l'unico momento che resta accesa senza dare e togliere del gas.

Vi prego datemi un consiglio

Ciao e Grazie

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 21:32:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il carburatore ? pulito?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

maximus
Utente Medio

Mela compro

184 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 21:38:13  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
Si, prima di montarlo l'ho lasciato per un giorno immerso nella benzina.

maximus
Utente Medio

Mela compro

184 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 21:41:32  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
Sembra come se ci fosse l'aria tirata, perch? quando la mattina la accendo rimane un'p? su di giri, poi mentre quando si scalda incomincia ad ingolfarsi e al minimo si spenge da sola.

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 22:45:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai un getto che nn va bene. a freddo va su di giri.(controlla comunque che il carburatore sia attaccato bene al collettore) a caldo si ingolfa. allora fai cosi. metti il 66. prova.

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 21:33:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
trovare il 68 ? un po difficile.. io provo a mettere il 66 perke penso ke va bene lo stesso.
spero di risolvere

M@K

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 22:08:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si dovrebba andare bene

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 22:58:36  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma quante cazzate.....trovare il 68 ? difficile.....ma dove vivete, nel sahara...

col 16.10 getto 58....il 56 in linea di massima va bene ma lascia la carburazione proprio tiratella...tendente al magro. Il 58 ? il suo
ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever