| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Cittā: Roma
24 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 11:47:05
|
|
Ciao ragazzi, coprivolano e cerchi vanno dipinti in alluminio bilux originale piaggio vero? entrambi hanno bisogno del fondo? grazie
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 12:04:40
|
prima di tutto ci devi dire che vespa ?.e poi i coprivolani di solito nn vanno mai dipinti,al massimo cromati |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted
24 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 12:28:00
|
| ciao, hai ragione. Vespa 50 Special 1976 V5B3T |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 12:34:44
|
c'? una scheda tecnica a proposito...
guardala bene... l? c'? tutto sulla tua vespa! |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 12:36:38
|
Citazione: e poi i coprivolani di solito nn vanno mai dipinti,al massimo cromati
NISBA! comunque nel tuo caso vanno fatti alluminio cod. 1.268.0983.
ciao ciao |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 12:39:20
|
Citazione: Messaggio inserito da pinotto88
c'? una scheda tecnica a proposito...
guardala bene... l? c'? tutto sulla tua vespa!
pinotto quella scheda tecnica vale fino alle special del 71
|
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 12:48:34
|
scusa non ci avevo fatto caso... ... tra poco sicuramente allora sar? pronta! 
questione di tempo! |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 13:47:22
|
allora, la scheda ? solo per la special prima serie, la tua invece, del 76, ? probabimente una 3 serie,,, vanno in "allumionio ruote",,, non c'? nemmeno bisogno del codice,,, |
 |
|
|
n/a
deleted
24 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 14:26:02
|
si ho gia acquistato il bilux alluminio originale piaggio...ma volevo sapere appunto se il coprivolano andava fatto dello stesso colore dei cerchi...ragazzi il proprietario precedente sto vespino l'aveva ridotto inuna maniera...l'aveva dipinto col pennello bianco e aveva dato l'ARGENTINA sulle ruote...una cosa che era in commercio 30 anni fa che rendeva argentare le ruote, che una volta secca da togliere ? un impresa...la vespa l'ho portata a lamiera con il CANNELLO a Gas...bruciando la vernice...non vi dico come era CARINA con quelle pennellate bianche...eheh...mi sto uccidendo dietro sta vespa,ma ne vale la pena...e vi chiedo...avete una foto di uno special GIALLO CROMO da inviarmi? Vi prego..vorrei vedere come starebbe cos?..magari invece che rifarla biancospino la faccio giallo cromo...vi lascio il contatto MSN : ssangyong84@hotmail.com o per inviare le foto pixel@fastwebnet.it . Mi piacerebbe avere in MSN qualche esperto di Special 50 che mi possa dare qualche consiglio...vi ringrazio a tutti.
Ciao! |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 14:45:09
|
guarda l'elestart di gingio,,,,,