Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - gomme nuove
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 gomme nuove
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

vespa arancio
Prov.: Padova
Cittā: padova

397 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 14:10:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao, vorrei comprare delle gomme nuove per la mia special, da 10. adesso le ho con un disegno sportivo ma diuna marca del cavolo. sono andato a sentire un po in giro ma non se ne trovano pi? tanto facilmente con disegni sportivi....mi parlano delle originali michelin
per? su una vespa ho visto delle gomme michelin che avevano un bel disegnetto,per? non saprei il modello...qualcuno le ha?

n/a
deleted

superbike

Prov.: Pavia

88 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 14:15:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io so che fanno dele pirelli anch'esse sportive ma pi? difuse cerca e troverai

Smanetta! Smanetta! che arrivi pi? in fretta!
Torna all'inizio della Pagina

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Cittā: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 15:40:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
meglio pirelli e pieghi da dio

vespa la tua compagna fedele da sempre

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 17:02:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma per disegno sportivo cosa intendi?????
jonpd scusa la franchezza,ma cosa t'importa del disegno sulla gomma,tu con quella ci cammini e basta,quindi il necesario ? che sono buone gomme poi vai a pennello......
cmq se ti interessa il disegno nn so dirti,ma questa cosa mi giunge nuova,prova ad andare da qualche grande gommista attrezzato e domanda un po......

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 18:00:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
MICHELIN S83

PIRELLI SC30

CEAT SC33

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciō le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Cittā: pisa

110 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 03:09:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per disegno sportivo si intende tipo scooter, cio? meno scolpiti, tipo pirelli SL

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 12:12:56  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Pirelli SL 26;
Michelin S1;
Bridgestone Battlax H01.

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 15:35:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quelle gomme sulla vespa... nn mi piacciono! Ci vogliono quelle con il disegno classico, stanno meglio! certo se cerchi prestazioni allora nn stiamo a discutere, metti quelle tipo scooter, x? su una vespa gomme da vespa!!!

n/a
deleted

vespa arancio

Prov.: Padova
Cittā: padova

397 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 13:39:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tenete conto comunque che la mia vespa non ? originale e quindi ci vogliono gomme che garantiscano un minimo di resistenza alle "alte velocit?"...e poi francamente le michelin originali mi fanno proprio cag.re

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 19:10:04  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Tutte le gomme garantiscono un minimo di tenuta alle alte velocit?(per quanto alte possano essere quelle raggiunte con una vespa)... ma un minimo.
Le gomme di impronta sportiva hanno per? una tenuta piuttosto limitata sul bagnato.
Tu dirai: "ma io non vado in giro con la vespa quando piove" e io ti rispondo che un temporale pu? sempre arrivare quando meno te lo aspetti .
L'ideale sarebbe quello di trovare una gomma che vada bene per ogni situazione e che abbia un disegno moderno.... ecco la soluzione: Michelin M100.

n/a
deleted

mottto

Prov.: Trento
Cittā: Baselga di pinč

157 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 22:38:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

METZLER M1

ecco quello che fa per te!!
Pensaci, ne valela pena!!

Io Jane tu VESPA!!

VESPA, per muoversi nella JUNGLA cittadina.

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 23:01:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
le Mihelin s83 le fanno anche con le scritte in bianco il che d? un bel p? di sporivit

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 11:24:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se hai una vespa con oltre 8 cv che supera agevolmente i 100 km/h (praticamente vola) allora consiglio le M1 METZLER, per? le S83 piacciano o no, sono e rimangono le MIGLIORI GOMME per una Vespa.

pugnodidadi

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

Prov.: Venezia
Cittā: venezia

197 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 11:57:02  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
pure io devo comprare le gomme nuove, per? mi piacerebbe un modello pi? "vintage", meno moderno...che marca compro?

roots rock reggae

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

Prov.: Venezia
Cittā: venezia

197 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 11:57:47  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
ah, sono per la mia 50special del 79

roots rock reggae

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 12:03:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
le Mihelin s83... hanno il disehno vespa!!! se vai negli interventi sopra vedi la foto del disegno... x la tua special andranno benissimo!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever