| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Genova
Cittā: Genova
31 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 14:12:56
|
L'acceleratore del mio primavera ? lento a tornare,cio? la manopola torna indietro ma la vespa scende di giri lentamente, cosa pu? essere?
|
Il buon Dio che masterizza la partita della nostra vita sapr? come assegnare l'esperienza! |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 14:45:31
|
| Magari carburatore sporco... se il filo torna e il motore scende lentamente pu? essere quello... magari c'? qualche parte ke nn funziona bene nel carburo e rimane accelerato... prova a controllarlo! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 18:09:22
|
| la manopola torna subito indietro? oppure la accompagni tu fino al minimo? se la accompagni tu stai tranquillo. perke tutte le vespe sono cosi. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Cittā: marghera
307 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 20:37:19
|
| il cavo ? ben tirato? |
Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!! |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 21:33:32
|
| carburazione magra..... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Cittā: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 21:51:14
|
senn? prova ad ingassare il filo
   |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli
279 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 00:24:04
|
"cavolo" stai attento potresti essere magro controlla la candela..e gi? ke ci sei ingrassa con un p? di svitol il filo e la manopola..funziona sempre |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 22:21:29
|
esatto... controlla per primo che non ci siano problemi meccanici: - una persona muove l' acceleratore l' altra guarda la ghigliottina se si muove contemporaneamente..per il resto quoto gli altri ... potresti essere magro |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 10:50:18
|
| ? magra la carburazione. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 12:38:38
|
allora venite incontro a un povero neofita...magra vuol dire che c'? troppa poca aria giusto? Le colpe di chi possono essere? mi avete detto candela oppure ghigliottina rotta da quanto ho capito.... mi spiegate quale casndela ci vorrebbe di preciso(125 primavera 76) e cosa c'entra con la carburazione magra? Inoltre la manopola gira "a Vuoto"per circa un ottavo di giro e poi comincia ad accelrare, mentre tornare indietro torna pi? o meno da sola ma se la si aiuta non protesta :-) Grzie ragazzi siete veramente preziosi! State formando un vespista! |
Il buon Dio che masterizza la partita della nostra vita sapr? come assegnare l'esperienza! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 13:11:07
|
no, magra significa che c'? troppa poca benzina! e quindi il motore sale di giri velocemente e scende di giri lentamente. la candela con la carburazione centra perke ? con lei che capisci se la carburazione ? magra, grassa o perfetta.
grassa> elettrodo della candela nero
magra>elettrodo della candela sbiancato e chiaro
ottima> elettrodo della candela color nocciola (o piu gustosamente parlando... color nutella)
per ingrassare un po di piu la carburazione svita di 1 giro il getto massimo.
la manopola gira a vuoto , ha gioco, ma nn ti preoccupare, tira meglio il cavo dell'acceleratore e olea la guaina.
la candela buona per la tua vespa... guarda "vespa fai da te" , la sezione del sito... "ad ognuna la giusta candela"
 |
 |
|
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 13:27:30
|
perdonami la mia sempre pi? evidente ignoranza, dov'? la vite el getto massimo?
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: Roma
180 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 14:29:33
|
sono d'accordo nel controllare il carburatore e la carburazione e darei un'occhiata anche alla sede della manopola smontando le mie ho trovato sporcizia tra il tubo della manopola e lo sterzo che le impediva di lavorare liberamente
|
A rota de VESPA |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 15:49:06
|
| allora il getto max ? quella vitina che si trova al centro del carburatore, quando togli la vaschetta inferiore, la vedi sta al centro. avvitata verso sopra. svitala di 1 giro |
 |
|
| |
Discussione  |
|