Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema accelratore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problema accelratore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Genova
Cittā: Genova

31 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 14:12:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
L'acceleratore del mio primavera ? lento a tornare,cio? la manopola torna indietro ma la vespa scende di giri lentamente, cosa pu? essere?

Il buon Dio che masterizza la partita della nostra vita sapr? come assegnare l'esperienza!

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 14:45:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Magari carburatore sporco... se il filo torna e il motore scende lentamente pu? essere quello... magari c'? qualche parte ke nn funziona bene nel carburo e rimane accelerato... prova a controllarlo!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 18:09:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la manopola torna subito indietro? oppure la accompagni tu fino al minimo? se la accompagni tu stai tranquillo. perke tutte le vespe sono cosi.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Cittā: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 20:37:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il cavo ? ben tirato?

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 21:33:32  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
carburazione magra.....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Cittā: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 21:51:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
senn? prova ad ingassare il filo

vespa la tua compagna fedele da sempre

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 00:24:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
"cavolo" stai attento potresti essere magro controlla la candela..e gi? ke ci sei ingrassa con un p? di svitol il filo e la manopola..funziona sempre

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 22:21:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
esatto... controlla per primo che non ci siano problemi meccanici:
- una persona muove l' acceleratore l' altra guarda la ghigliottina se si muove contemporaneamente..per il resto quoto gli altri ... potresti essere magro

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 10:50:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
? magra la carburazione.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

31 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 12:38:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora venite incontro a un povero neofita...magra vuol dire che c'? troppa poca aria giusto?
Le colpe di chi possono essere?
mi avete detto candela oppure ghigliottina rotta da quanto ho capito....
mi spiegate quale casndela ci vorrebbe di preciso(125 primavera 76) e cosa c'entra con la carburazione magra?
Inoltre la manopola gira "a Vuoto"per circa un ottavo di giro e poi comincia ad accelrare, mentre tornare indietro torna pi? o meno da sola ma se la si aiuta non protesta :-)
Grzie ragazzi siete veramente preziosi!
State formando un vespista!

Il buon Dio che masterizza la partita della nostra vita sapr? come assegnare l'esperienza!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 13:11:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no, magra significa che c'? troppa poca benzina! e quindi il motore sale di giri velocemente e scende di giri lentamente. la candela con la carburazione centra perke ? con lei che capisci se la carburazione ? magra, grassa o perfetta.

grassa> elettrodo della candela nero

magra>elettrodo della candela sbiancato e chiaro

ottima> elettrodo della candela color nocciola (o piu gustosamente parlando... color nutella)

per ingrassare un po di piu la carburazione svita di 1 giro il getto massimo.

la manopola gira a vuoto , ha gioco, ma nn ti preoccupare, tira meglio il cavo dell'acceleratore e olea la guaina.

la candela buona per la tua vespa... guarda "vespa fai da te" , la sezione del sito... "ad ognuna la giusta candela"

n/a
deleted

31 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 13:27:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perdonami la mia sempre pi? evidente ignoranza, dov'? la vite el getto massimo?

n/a
deleted

spqr

Prov.: Roma
Cittā: Roma

180 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 14:29:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono d'accordo nel controllare il carburatore e la carburazione e darei un'occhiata anche alla sede della manopola smontando le mie ho trovato sporcizia tra il tubo della manopola e lo sterzo che le impediva di lavorare liberamente

A rota de VESPA

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 15:49:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora il getto max ? quella vitina che si trova al centro del carburatore, quando togli la vaschetta inferiore, la vedi sta al centro. avvitata verso sopra. svitala di 1 giro

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever