Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - color fondo o vernice??? questo ? il dilemma!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 color fondo o vernice??? questo ? il dilemma!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 12:07:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
apro questa discussione perch? mi ? venuto un dubbio...

controllando meglio la mia vespa sotto la luce del sole mi sono accorto che in realt? l'interno scocca e la parte interna del telaio dove monta il motore in originale era dello stesso colore della vespa... e quindi non colore fondo che nel caso mio dovrebbe essere grigio chiaro!
idem anche per il sotto del parafango!

quindi il mio dilemma ? questo:
di che colore deve essere sto benedetto sottoscocca, il sotto del parafango e la parte interna dove va il motore nella mia benedetta vespa 50n del '68???

e a pensare che fino a 5 giorni fa ero convinto del contrario!

n/a
deleted

v_50n_1

Cittā: Riccione

68 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 14:58:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non so se ti puo essere utile, ma quando ho smontato la mia 50n del 67 (e ti assicuro che non era stata riverniciata) l'interno della scocca e tutti gli altri particolari che hai citato erano dello stesso colore della carrozeria

Vespa 50N 1967 ... per il momento!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

spqr

Prov.: Roma
Cittā: Roma

180 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 15:06:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stesso colore della carrozzeria

A rota de VESPA

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 19:56:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si,ma solo x la N...

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

poeta
Moderatore

logo

Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 09:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il fondo c'?...

Un grigio quasi bianco, solo che nel 1968-69 in Piaggio erano soliti verniciare anche gli interni della scocca e dei pezzi, andando avanti con gli anni e gradualmente gli interni delle scocche divennero sempre pi? grigi, fino al 1982, difatti le Special primi anni 80'li hanno praticamente NON VERNICIATI e colore del fondo.

pugnodidadi

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 22:12:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
diciamo allora che se all'interno gli arriva indirettamente, mentre che vernicio l'esterno, il colore della vernice esterna sto rispettando al meglio l'originalit?!

giusto?

oppure mi conviene proteggere la parte interna mentre sto verniciando??

vuoi come fate in particolare???

grazie per i consigli

poeta
Moderatore

logo

Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 22:22:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Come viene...che vien bene.

Su special dopo il 76 no....devi coprire.

pugnodidadi

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 10:24:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie poeta... sempre preciso nei tuoi consigli!

appena posso metto queste benedette foto della mia vespa... se non si fosse rotta la macchina digitale gi? avrei fatto un album fotografico completo!

chiss? se ci riesco a farlo per il montaggio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever