Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 125 PK
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Vespa 125 PK
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittā: Cremona

2 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 19:40:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sto cercando una serratura per il cassettino anteriore della mia vespa 125 pk 1984.
Purtroppo il centro Piaggio mi informa che non esistono pi? parti di ricambio disponibili dalla casa.
E' vero? Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Gradite anche info su dove e come poter acquistare ricambi.
Grazie.

Nota: ieri ho usato la mia vespa per la prima volta dopo 15 anni, sugli argini del Po tra Piacenza e Parma, le zone del prosciutto e del culatello. Cosa mi sono perso in tuti questi anni, schiavo dell'automobile!

Giuseppe

Giuseppe '66

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 22:04:29  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Prova a cercarlo usato su ebay... difficilmente lo riesci a trovare nuovo in quanto ? una moto, si fuori produzione, ma troppo giovane per sperare che a qualcuno gli sia venuto in mente di produrre ricambi per questo modello.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Cittā: Cremona

2 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 08:44:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie!
Su ebay non ho trovato nulla, purtroppo. Ma ho rintracciato dei pezzi su un'altro sito.

Una curiosit?: sto valutando di cambiare la 125 PK con una vespa 150 o 200, per poter percorrere tratti autostradali all'occorrenza. Secondo te che valore pu? avere una 150 o 200 in buone condizioni? Su che modello ti orienteresti?

Giuseppe '66

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 21:32:17  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
attenzione che le 150 vecchie hanno una cilindrata effettiva inferiore a 150cm cubici quindi non puo andare in autostrada.quindi o un PX 150 nuovo(che la cilindrata ? 151)o da 160cm cubici un su

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 14:16:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Anche se le PX nuove cat da 151cc sono parecchio pi? rumorose e lente delle vecchie PX da 149cc, se ben messa una vecchia PX 150 a puntine tocca i 105 effettivi, le nuove PX cat segnano i 100 e sfiorano i 90!!!

Seppur nuove e catalitiche.

Ricordo che... con una PX150E bleu marine del 1984 (non ancora arcobaleno) ci andai a Livorno da Roma alla volta dell'Isola D'Elba, parecchi chilometri ragazzi, divorati senza battere ciglio!!! Aveva poi 60.000 chilometri!!! Era della mia ragazza di allora, che donna! E che Vespa!

Dovetti percorrere tutta l'Aurelia ed evitare l'autostrada, ma chi sarebbe tanto pazzo da percorrere un'autostrada con il Vespone?

Son nati per le Provinciali e quelle van percorse.

pugnodidadi

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 18:51:14  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Io personalmente terrei il PK125, ? una vespa non facile da trovare.

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 23:17:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Giuseppe 66

Sto cercando una serratura per il cassettino anteriore della mia vespa 125 pk 1984.

ma cerchi solo il cilndretto con la chiave (che si trova ancora) o anche altri pezzi ?

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Cittā: pisa

110 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 12:34:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il px 200, veramente indistruttibile, forse un p? alti iconsumi ma non credo tu ci debba fare grossi kilometraggi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever