| Autore |
Discussione  |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 18:25:19
|
no comment........... solo no comment                       |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 21:07:21
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
chi ? giulia? quella mamritta da plasticone rendera ben poco:quella ? una vespa mica mxxxa
chi ? giulia!?!?!giulia ? la mia fantastica topolina!!!!!! ma scusate: io non critico le vostre considerazioni ma se volele saperla tutta io la vespa l'ho avuta per caso e mi ci sono dovuto abituare a essere preso x il cu"cuculo" da tutti i plasticoni... cosi io e dei miei amici le abbiamo trasformate in quello che vogliamo noi ovvero essere taroni e fighetti... a chi non va bene ? libero di non guardarle,nessuno vi obbliga... nessuno obbliga ascoltare hause, nessuno obbliga ad essere politicamente un estremista, nessuno obbliga e guardare le mie vespe(se posso chiamarle cosi)
|
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
279 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 23:40:15
|
ma si stefano fai quello ke vuoi la libert? ? di tutti... wiva le vespe di st?! anke se sn da urlo  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 09:28:41
|
Ah tu le hai modificate cos? x essere taroni e fughetti??? Da me se ti vedono in giro cn un rottame da schifo in quello condizioni ti dicono ben altro... e nn penso solo da me! Cmq nessuno obbliga nemmeno te a conciarle in quel modo ma l'hai fatto... Nessuno ti obbliga di mettere qui le foto ma l'hai fatto... Nessuno ci obbliga a commentarle ma l'abbiamo fatto... ci sono gi? state discussioni x chi ha messo le foto ed ? stato criticato, difficilmente nn si possono criticare qst foto e vespe, quindi se nn accetti i commenti evita di mettere le foto! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 09:47:13
|
Vedo che SIETE TUTTI un poco estremi nel dare giudizi!
IO sono "uno" estremo, molto attaccato all'originalit? del mezzo, ma....
il nostro amico f? ci? che pu?, smaneggia e armeggia sulle sue vespette cercando di farci capire che seppur nelle sue possibilit? e con i suoi mezzi LUI c'? ed ? VESPISTA!
Quelle vespette, un poco tamarre, e quei lavoretti un poco bizzarri sanno ben trasmettermi chiaro un messaggio!
SEI e siamo VESPISTI!
No, non ti condanno amico mio, piuttosto comprendo e mi compiaccio!
mettere quella marma sotto al vespino non ? stato lavoro da poco....
BRAVO! |
pugnodidadi |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 18:51:35
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Vedo che SIETE TUTTI un poco estremi nel dare giudizi!
IO sono "uno" estremo, molto attaccato all'originalit? del mezzo, ma....
il nostro amico f? ci? che pu?, smaneggia e armeggia sulle sue vespette cercando di farci capire che seppur nelle sue possibilit? e con i suoi mezzi LUI c'? ed ? VESPISTA!
Quelle vespette, un poco tamarre, e quei lavoretti un poco bizzarri sanno ben trasmettermi chiaro un messaggio!
SEI e siamo VESPISTI!
No, non ti condanno amico mio, piuttosto comprendo e mi compiaccio!
mettere quella marma sotto al vespino non ? stato lavoro da poco....
BRAVO!
evidentemente siamo in pochi a capire |
___ (°_°)
|
 |
|
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 20:11:08
|
MA... c'? qualcosa che non mi torna...
nell'ultima foto si vede sia il padellino che la marmitta da platicone..... come pu? essere?!?
Poi, se vuoi fare bella figura, metti su un M1 o M1L con una M3XC.... vedrai che poi i proprietati di "MULINEX" ovvero frullatori abbassano la cresta... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 09:26:39
|
No invece torna tutto! quella marmitta ? una bufala! Nella prima foto si vede chiaramente ke sulla vespa azzurra c'? montato il padellino e l'altra marmitta ? appoggiata dietro x terra... nella penultima foto hanno appoggiato la marmitta sulla vespa x far finta ke sia montata... tuttoo qui, una bufala! Montare quella marmitta sulla vespa sarebbe stato un bel lavoro e complimenti x quello infatti li avete anche presi... peccato nn lo avete fatto... |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 14:00:08
|
Citazione: Messaggio inserito da chino
No invece torna tutto! quella marmitta ? una bufala! Nella prima foto si vede chiaramente ke sulla vespa azzurra c'? montato il padellino e l'altra marmitta ? appoggiata dietro x terra... nella penultima foto hanno appoggiato la marmitta sulla vespa x far finta ke sia montata... tuttoo qui, una bufala! Montare quella marmitta sulla vespa sarebbe stato un bel lavoro e complimenti x quello infatti li avete anche presi... peccato nn lo avete fatto...
duque:prima di dire boiate vedi di pesarci su 2 volte...
alcune foto sono state scattate in gennaio(avevo gi? inserito alcune foto della special azzurra) mentre le ultime sono della settimana scorsa... la modifica alla marmitta consiste nell'applicare un buco al padellino e saldarci il collettore di una sito con attacco a chiocchiola x honda sfx o zx..........
|
___ (°_°)
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 14:05:38
|
Citazione: Messaggio inserito da chino
No invece torna tutto! quella marmitta ? una bufala! Nella prima foto si vede chiaramente ke sulla vespa azzurra c'? montato il padellino e l'altra marmitta ? appoggiata dietro x terra... nella penultima foto hanno appoggiato la marmitta sulla vespa x far finta ke sia montata... tuttoo qui, una bufala! Montare quella marmitta sulla vespa sarebbe stato un bel lavoro e complimenti x quello infatti li avete anche presi... peccato nn lo avete fatto...
comunque prima di dare del "truffatore" (perch? ? quello che volevi farci capire) vedi di guardare almeno le foto.
un' altra cosa: ? da un p? di tempo che intervieni(mi riferisco a chino) in maniera poco educata nelle discussioni(poi pu? essere solo una mia impressione)...... se nessuno obbliga a mettere foto, senz'altro nessuno invece obbliga TE a intervenire cosi |
___ (°_°)
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 19:50:27
|
Citazione: Citazione:Messaggio inserito da vespa 125 et3
chi ? giulia? quella mamritta da plasticone rendera ben poco:quella ? una vespa mica mxxxa
chi ? giulia!?!?!giulia ? la mia fantastica topolina!!!!!! ma scusate: io non critico le vostre considerazioni ma se volele saperla tutta io la vespa l'ho avuta per caso e mi ci sono dovuto abituare a essere preso x il cu"cu"cu"cuculo""" da tutti i plasticoni... cosi io e dei miei amici le abbiamo trasformate in quello che vogliamo noi ovvero essere taroni e fighetti... a chi non va bene ? libero di non guardarle,nessuno vi obbliga... nessuno obbliga ascoltare hause, nessuno obbliga ad essere politicamente un estremista, nessuno obbliga e guardare le mie vespe(se posso chiamarle cosi)
io non volevo insultare le tue vespe.forse mi sono espresso male nel mio ultimo post volevo dire che la marmitta dei motorini naturalemnte(e fortunatamente)non sono proggettare per queste vespe.i plasticoni sono le mxrde non le tue vespe.infatti dicevo che la vespa non ? una "beep" ma le marmitte dei nuovi motorini sono di "beep".Un mio amico ne montava una sul suo nuovo zip.un bel giorno ? piovuto e la marmitta si era tutta arrugginita!
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: napoli
254 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 19:53:33
|
Se la me..a fosse oro quelle due vespe varrebbero una fortuna |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 20:10:03
|
| Ognuno fa quello che vuole ma.... Quelle vespe sono veramente state rovinate. Io con la GTR completamente originale non sono mai statpo preso in giro, anzi, sono da molti ammirato. Tutti mi identificano ormai per la mia Vespa blu. Quelle tamarrate sono solo per "fighetti" che non sanno che fare con la Vespa. Abbiamo sicuramente due caratteri diversi, ognuno fa quello che vuole, ma secondo me quelle vespe sono rovinate |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted
41 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 10:45:53
|
| Ho visto che nella vespa rossa hai tagliato il tubicino della proma...con che pro?? fa solo pi? rumore ma prestazioni? |
 |
|
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 11:24:58
|
Citazione: duque:prima di dire boiate vedi di pesarci su 2 volte...
alcune foto sono state scattate in gennaio(avevo gi? inserito alcune foto della special azzurra) mentre le ultime sono della settimana scorsa... la modifica alla marmitta consiste nell'applicare un buco al padellino e saldarci il collettore di una sito con attacco a chiocchiola x honda sfx o zx..
Prima di rispondere in certi modi tu dovresti pensarci 100 volte! Intanto nn capisco a ke cavolo serve una modifica del genere, se poi ? fatta veramente, qui nessuno lo sa, la foto dell'attacco nn l'hai messa e nessuno legge nei pensieri tuoi! Hai attaccato una marmitta alla marmitta??? Intelligente come cosa... nel vostro stile!
Citazione: comunque prima di dare del "truffatore" (perch? ? quello che volevi farci capire) vedi di guardare almeno le foto. un' altra cosa: ? da un p? di tempo che intervieni(mi riferisco a chino) in maniera poco educata nelle discussioni(poi pu? essere solo una mia impressione)...... se nessuno obbliga a mettere foto, senz'altro nessuno invece obbliga TE a intervenire cosi
Truffatore quello ke volevo farvi capire??? Xk? usi il plurale??? Stai parlando x te credo no? Ed ? a guardare bene le foto ke si vedono certe cose!!! Intanto qst ? un forum se nn lo sai e tutti possono intervenire in qualunque discussione basta ke siano interventi educati e inerenti, io intervengo dove voglio e tu nn hai alcune autorizzazione a parlare cos? e a dire chi e come deve intervenire su qst forum!!! chi interviene in maniera poco educata magari sei stato tu, in qst caso come anche in altri casi, infatti richiami e controlli da parte dei moderatori di certo nn l? ho avuti io... vedi di regolarti un p? xk? stai veramente stufando ed esagerando! vedi di nn rispondere come al tuo solito e cerca di usare intelligenza e rispetto! E poi vorresti fare il moderatore??? bah... |
 |
|
Discussione  |
|