Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburatore 19 su collettore per 25...problemi?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Carburatore 19 su collettore per 25...problemi?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso

299 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 18:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zac74 Invia a zac74 un Messaggio Privato
Ciao,
Mi e' arrivato il collettore lamellare al cilindro per il 132 malossi ma non ho ancora il carburatore...
Il caolettore e' per carburatore 25 ed io vorrei provarlo con il 19 facendomi una opportuna boccola per il raccordo...
secondo voi puo' andare?

Io adesso il 19 lo ho al carter con il collettore originale, del foro di entrata sul carter ho solo smussato gli spigolo, non lo ho allargato....
Montando lo stesso carburatore sul nuovo collettore dovrebbe andare un po di piu' visto che il cilindro e' stato progettato proprio per questo tipo di aspirazione o c'e' troppa differenza tra diametro del carburatore e diametro del collettore?

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 19:35:23  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
secondo me 6 mm sono troppi.non puoi motare il 19 sul collettore per 25
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 20:21:00  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Io aspetterei che ti arrivi anche il carburatore.
Oltretutto la'limentazione lamellare al cilindro richiede una taratura della carburazione diversa rispetto all'aspirazione al carter...rischieresti di tribolare molto per ottenere risultati forse deludenti.
Capisco l'impazienza ma meglio aspettare il 25..

P.S: ma come mi non hai acquistato direttamente il kit di alimentazione Malossi completo di collettore E carburatore

zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso

299 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 20:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zac74 Invia a zac74 un Messaggio Privato
L'ho ordinato in un negozio di ricambi del mio paese (negozio serio), mi hanno detto che ci volevano 10 giorni....dopo 10 giorni ma hanno detto che anche in malossi non era disponibile e dovevo riordinarlo e aspettare minimo 20 giorni,se tutto andava bene.
Ho chiamato tutti i negozi della provincia di TV e anche in vari negozi online e non lo avevano a magazzino, ( e io sapevo gia' che non lo avevano disponibile alla malossi)...
Il giorno dopo ho visto una inserzione su ebay del solo collettore e l'ho acquistato al volo....il carburatore lo trovero' usato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever