| Autore |
Discussione  |
|
barracuda
Utente Normale

Prov.: Brindisi
Cittā: Fasano
67 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 10:48:30
|
motore ripulito (non lucido ma bisogna rifinirlo). da sotto i centimetri di sporco ? uscita una crepa sotto al carter che fa perdere olio, penso dovr? portarla da un saldatore , non ? finita qui, appena ho provato a togliere il perno del tamburo posteriore se ne venuto in mano accorgendomi che era spezzato . come mi comporto ora? devo cambiare tutto l'albero del cambio o posso cambiare solo la parte finale? |
I dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic. |
 |
|
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Cittā: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 23:24:18
|
Non capisco bene a cosa ti riferisci, se all'albero del cambio o a qualcos'altro. Se puoi metti una foto. |
 |
|
|
barracuda
Utente Normale

Prov.: Brindisi
Cittā: Fasano
67 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 14:18:46
|
la foto dell'albero rotto ? questa, ne ho trovato uno nuovo (? lo stesso dell'et3?) ma nn riesco a sfilarlo, pu? essere che si ? incollato al cuscinetto?
Immagine:
 39,03 KB
il buco nel carter invece ? questo, in corispondenza del gommino dove appoggia l'ingranaggio dell' avviamento. che mi consigliate?
Immagine:
 29,97 KB
ciao e grazie. scusate se nn riesco ad essere molto comprensibile. |
I dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic. |
 |
|
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Cittā: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 17:42:07
|
L'albero della 50N credo sia diverso da quello dell'ET3. L'ET3 ha le ruote da 10 pollici con i cerchi aperti, mentre la tua 50N ha le ruote da 9 pollici e i cerchi chiusi.
Per quanto riguarda il buco sul carter puoi provare a saldarlo. Magari se hai il pezzo mancante lo puoi usare come riempitivo. |
 |
|
Discussione  |
|