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Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 17:36:48
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| Max Mayer e basta... nn ce ne sono altre! |
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Pietro86
Utente Attivo
  
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 22:09:21
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| max mayer, ma preparati a spendere un botto! |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
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Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 08:59:03
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| 50 € al kg |
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Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 09:08:19
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... si ok, non navigo nell'oro ma dal mio punto di vista un restauro deve durare una vita quindi non mi importa spendere 100 euri in più, mi importa che il lavoro sia fatto bene... ... a questo proposito, chiedendo un pò in giro, ho trovato amici che mi hanno sconsigliato la nitro... alcuni perchè secondo loro meno resistente... altri perchè hanno visto vespe riverniciate alla nitro sulle quali dopo meno di un anno la vernice si sfoglia e viene via... ... lo so che è una vecchia questione, ma ora vi chiedo: ci sono dei problemi tecnici legati a questo tipo di vernice?... è un prodotto meno resistente delle acriliche?... è un prodotto più difficile da usare o che richiede una certa esperienza per essere dato?... |
... il mistero dei Dogon... |
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Pietro86
Utente Attivo
  
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 09:48:14
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la vecchia e bastardissima nitro... è l'nica vernice utilizzata per la vespa... ha una sua lucentezza particolare... comunque chiedi a poeta, ti sapra spiegare tutto |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
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Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 09:53:22
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Pietro86 limitati ad interventi utili e a rispondere nn solo x far salire il tuo numero di msg... i tuoi 2 interventi qui nn dimostrano ke ti attieni molto alle regole!
allora lucignolo... la questione è qst... la nitro è originalissima, ma bastarda... xkè difficile da stendere e cmq molto delicata anche da finita, xkè nn ha la mano di lucido finale... ed è x qst ke rimane opaca e cn una goccia di benzina si macchia già la vernice! Quindi maledettamente originale, ma delicata e se la vuoi usare tutti i giorni, rischi nel giro di qualche mese di averla già segnata in + punti... ecco xkè ti consiglino la bi compo cn lucido... allora a dirla tutta io pensandoci bene le mie vespe le ho fatte rifare a bi-compo e lucido, xkè cn la spesa ke faccio nn voglio certo nn usare la vespa tutti i giorni enn voglio ke sia così delicata la vernice... il risultato è differente solo x il lucido... se vuoi fare un paragone vai a vedere le foto delle mie 50R e Sprint... |
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Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 18:00:14
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Citazione: Messaggio inserito da chino
allora lucignolo... la questione è qst... la nitro è originalissima, ma bastarda... xkè difficile da stendere e cmq molto delicata anche da finita, xkè nn ha la mano di lucido finale... ed è x qst ke rimane opaca e cn una goccia di benzina si macchia già la vernice! Quindi maledettamente originale, ma delicata e se la vuoi usare tutti i giorni, rischi nel giro di qualche mese di averla già segnata in + punti... ecco xkè ti consiglino la bi compo cn lucido... allora a dirla tutta io pensandoci bene le mie vespe le ho fatte rifare a bi-compo e lucido, xkè cn la spesa ke faccio nn voglio certo nn usare la vespa tutti i giorni enn voglio ke sia così delicata la vernice... il risultato è differente solo x il lucido... se vuoi fare un paragone vai a vedere le foto delle mie 50R e Sprint...
... ok chino... quindi oltre ad essere più delicata e più opaca, richiede anche una profonda conoscenza del prodotto per essere data, giusto?... ... il messaggio è: o ci si rivolge a uno pratico o è meglio cambiare articolo, giusto?... |
... il mistero dei Dogon... |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 18:03:31
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LEACHER ma la MAX è da affezionati!
ABEMUS GL!
Pagata troppo e messa malissimo!
Cosa chiedere di più dalla vita?
OGNI MALEDETTA DOMENICA. |
pugnodidadi |
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Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 12:01:45
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... ho alcuni dubbi sulla verniciatura... ho visto anche in post vecchi ma avrei bisogno di chiarimenti: - il tappo de serbatoio si lascia oppure no... io l'ho smontato... - l'interno dei cofani va nocciola o avorio?... da quanto ne so quello lato baule andrebbe nocciola (lo sportellino invece avorio sia anche all'interno), ma quello lato motore?... |
... il mistero dei Dogon... |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 11:17:18
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Và in avorio tutto, dentro e fuori le fiancate...
verniciala anche dentro che poi altrimenti arruginisce!
il fondo è nocciola...
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pugnodidadi |
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Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 16:59:30
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... altra domanda: come faccio a capire se gli ammortizzatori sono buoni?... ... si devono aprire per pulirli giusto?... ma come?... [URL=http://server7.pictiger.com/img/718740/picture-hosting/.php] [/URL] [URL=http://server7.pictiger.com/img/718743/picture-hosting/.php] [/URL] ... mi dispiacerebbe cambiare quello anteriore perchè a quanto ne so i nuovi sono in plastica... sul vecchio c'è anche la scritta GL...
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... il mistero dei Dogon... |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 17:30:42
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NO!
L'anteriore lo tiri e lo comprimi se oppone resistenza ma si lascia comprimere in modo lineare e privo di strappi allora è buono...
per il post puntalo in terra e comprimilo con nentrambe le mani, avendo cura di frapporre uno straccio tra mani e ammortizzatore o ti fai maluccio! Se scende senza resistenza e torna "frenato" è OK!
Vanno puliti, solo puliti, l'ant puoi lucidarlo con abrasiva ad acqua da 800 e poi trasparente opaco. |
pugnodidadi |
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Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 12:21:35
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| ... ok grazie poeta... l'ant mi sembra che si comporti più o meno così... devo provare il posteriore... |
... il mistero dei Dogon... |
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Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 09:16:04
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... i lavori procedono anche se senza fretta perchè, come dettovi, il carrozziere sarà disponibile per me non prima della fine di novembre... ... abbiamo aperto il motore con un amico meccanico... il pistone è scheggiato sul bordo alto e una fascia è vistosamente rotta... la frizione sembra invece ok (ma ovviamente la cambieremo)... [URL=http://server6.pictiger.com/img/755656/picture-hosting/.php] [/URL] [URL=http://server4.pictiger.com/img/1472282/picture-hosting/.php] [/URL]
... nel frattempo mi dedico alla pulizia dei cerchi dalla copiosa ruggine che li aveva assaliti... lima e olio di gomito... ... abbiamo anche dato una bella pulita al telaio e a tutti i pezzi da sabbiare... in proposito ho da farvi una domanda: sotto il parafango posteriore, lungo tutta la linea di unione tra la coda ed il telaio, c'era uno strato di una specie di mastice che preservava appunto la giunzione delle lamiere... per gli stessi motivi è bene applicarla di nuovo giusto?... |
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poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 21:17:53
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il mastice nella mia c'era ma interno al pozzetto, non nel vano motore,,,
non levare la ruggine con la lima!!!! |
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