| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: tonbolo
135 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 10:23:34
|
ciao vespisti la mia vespa fa del fumo bianco puo' essere normale o ce' troppo olio sulla benzina o qulcosaltro !!!!!! 
|
silvano |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 10:48:27
|
nn ti preoccupare la mia i primi 5 minuti che sta in moto sembra na fiamma tricolore    |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
n/a
deleted

135 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 11:06:45
|
    grande comunque totto normale allora |
silvano |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 11:34:07
|
si ? "quasi" normale... comunque o c' ? troppo olio, o ? di scarsa qualit? o ? carburata male, pi? che altro sporchi la candela.. e a lungo andare incrosti il cielo del pistone e l' interno della testa |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 14:12:34
|
Citazione: Messaggio inserito da silvano
ciao vespisti la mia vespa fa del fumo bianco puo' essere normale o ce' troppo olio sulla benzina o qulcosaltro !!!!!!  
Se smette di fare fumo bianco controlla l' olio nel cambio...... prima fatti il segno della croce e spera che non sia il paraolio lato frizione.
Ciao Fabio |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 17:01:56
|
no, e perke dovrebe essere il paraolio?
in effetti anche a me la vespa a freddo sembra un qualcosa a reazione.... te lo fa sempre oppure solo quando la accendi all'inizio? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Baselga di pinè
157 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 18:25:17
|
eh, perch? in quel caso non ? l'olio della miscela, bens? quello del cambio... se per caso fosse questo ti conviene aprire il motore al volo e cambiare il paraolio... ...LAVORACCIO... ma nulla ? IMPOSSIBILE per un VESPISTA  |
Io Jane tu VESPA!!
VESPA, per muoversi nella JUNGLA cittadina. 
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
180 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 20:25:41
|
Citazione: Messaggio inserito da silvano
anche io avevo lo stesso problema e,aperto il motore,il paraolio lato frizione era andato.magari prima fai delle prove con la miscela e se non v? buon lavoro |
A rota de VESPA |
 |
|
|
n/a
deleted

135 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 21:12:32
|
AZZZZZZZ         |
silvano |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 21:17:04
|
io penso sia normale,infatti appena accendo la vespa fa molto fumo,se sto nel cortile lo sentono fino al quinto piano,ormai hanno fatto l'abitudine ,cmq lo fa specialmente se accellero forte e con l'aria tirata,invece quando cammino la vespa il fumo nn lo fa ,e io ho fatto anche il cambio d'olio xci? nn c'entra molto ,cerca di fare bene la miscela che contribuisce molto |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 21:46:23
|
caro luigi... tu nn devi copiare i miei gesti identici e precisi. faccio le stesse identiche cose che hai scritto tu prima... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 22:12:57
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
caro luigi... tu nn devi copiare i miei gesti identici e precisi. faccio le stesse identiche cose che hai scritto tu prima...
,abbiamo anche le vespe simili |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 09:31:47
|
no, e perke dovrebe essere il paraolio?
Se la miscela ? tra il 2-3%, quando metti in moto con l' aria tirata il fumo ci pu? stare, ma se circoli e esce fumo come una locomotiva a vapore e prima non lo aveva mai fatto........... e non hai fatto la miscela al 5-6% e la vite dell' aria non ? stata tocchignata............. [URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 10:52:52
|
| ora capisco... scusatemi allora... |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 10:54:33
|
comunque in vista del 2 giugno potremmo fare tutti piu fumo rosso, bianco, verde.usiamo i coloranti sulla marmitta....facciamo concorrenza alle Freccie Tricolori  
cmq luigi... fatti un esame del DNA... fammi sapere.. |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 11:06:52
|
comunque in vista del 2 giugno potremmo fare tutti piu fumo rosso, bianco, verde.usiamo i coloranti sulla marmitta....facciamo concorrenza alle Freccie Tricolori  
cmq luigi... fatti un esame del DNA... fammi sapere..
nono,sei solo un mio sosia |
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|