| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Cittā: bologna
7 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 17:29:12
|
Ciao ragazzi, sto sistemando la mia 50 special, ed ? arrivato il momento di portarla a sabbiare...ci? di cui ho bisogno, ? sapere come fare per sfilare l?impianto elettrico e poi, una volta verniciata a rimetterlo nella prorpia sede... Aspetto vostri consigli prima di fare dei "danni"... Grazie anticipatamente!!!!!
|
Guerini Umberto |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 17:32:23
|
| sfilalo da dietro, poi per rimetterlo lo fai per prima cosa, prima delle guaine.... altrimenti se hai paura di non riscirci piu lo lasci dov'?, ricopri di sctch di carta e mandi dentro quelli del clacson.. |
 |
|
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 11:17:10
|
Grazie mille, quindi anche se lo sfilo, dopo non dovrei avere nessun problema a rimontarlo, giusto? Devo aiutarmi con una molla da elettricista? Grazie mille. |
Guerini Umberto |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 20:53:20
|
si si vai tranqillo po ti aiutiamo noi... epoi cos? cogli l'occasione di vedere in che stato ? la treccia
|
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 20:38:28
|
Lega all'impianto elettrico un filo bello resistente (magari un cavetto d'acciaio o anche un filo elettrico spesso) in modo tale che sfilando l'impianto elettrico il filo prende il suo posto all'interno del telaio. Questo filo ti servir? come guida per rimettere l'impianto al suo posto. |
 |
|
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 12:42:37
|
Perfetto, ragazzi, grazie mille, ho gi? sfilato l'impianto e non era messo benissimo...mi sa che era ancora quello originale...e la vespa ha 20 anni.. Altra domanda: per quanto riguarda il devio luci, mi conviene cambiare anche quello o posso in qualche modo riutilizzarlo, casomai sostituendo i fili con dei nuovi?
|
Guerini Umberto |
 |
|
| |
Discussione  |
|