|
FrancescoVespa
Utente Medio

113 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 08:53:35
|
|
....cari Vespisti vi voglio raccontare il problema che si sta verificando sulla mia vespa px 150 mod.2003: 2 giorni fa' , mentre smontavo il filtro e i getti del carburatore per la pulizia ordinaria, mi sono accorto che la vite che chiude il coperchio del filtro benzina, ovvero il filtro che si trova sopra il galleggiante che ? di plastica bianca...era un po' svitata tant'? che fuoriusciva della benzina....al ch? ho preso un coltello e dalla parte opposta della lama ho stretto di 30? la vite.Stamattina andato gi? nel garage ho trovato una chiazza di circa 9 cm quadrati di benzina. Cosa pu? essere? ho sbagliato a stringerla la vite? Consiglaitemi.Grazie
|
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 09:09:26
|
forse non era tanto la vite, ma piuttosto lo spillo, io smonterei tutto e pulirei il carburatore pezzo per pezzo, sostituendo lo spillo ed eventualmente le guarnizioni |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Reggio Emilia
175 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 09:28:15
|
potrebbe essere che tu abbia riavvitato male, o che si sia spostata la guarnizione di cartone, della vite che stringe in tubo benzina in arrivo dal serbatoio (quella vite con il taglio in posizione praticamente verticale).
|
VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa |
 |
|