Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio sulla carburazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Consiglio sulla carburazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kl3nz0
Utente Medio

zoso
Prov.: L'Aquila
Città: Sulmona

130 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 06:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
Ciao a tutti....la mia configurazione ? questa:

102 DR travasi raccordati
22/63 DE
SHB 19/19 getto max 82
Polini a banana
albero originale

La vespa va benissimo ma quando sono ad alti regimi e rallento diciamo bruscamente (semaforo) ? come se rimanesse accellerata,poi piano piano torna al minimoma moooolto lentamente...La vite ? svitata circa di 2 giri e mezzo.Secondo voi sono magro? grazie mille.

...datemi una vespa e ci girer? il mondo...

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 11:35:47  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
per m? tira aria da qualche parte!
prova a ricontrollare il serraggio del carburatore,del collettore,
dei 4 dadi alla base del cilindro,e le 4 viti della testa!!
se dopo aver serrato nuovamente tutto te lo f? ancora,
inizia a piangere!!
Potrebbero essere i paraolii!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

13 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 12:31:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao Kl3nz0 quanto ti fa di velocit? la tua vespa?

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

130 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 17:07:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
ci stavo pensando anch'io che pu? ciucciare aria da qualche parte.....vedo un p? di ricontrollare il serraggio di tutto...poi Dio provvede.....

X vespista: Contando che non sono un peso piuma ( 2 metri x 97 kg) la vespa ha un Ottima ripresa, facendo una prova con un Aprilia Gulliver di un mio amico lui a tavoletta di tachimetro segnava 102 km/h (non so quanto attendibili) ma io gli ero abbondantemente avanti...il mio takimetro invece era a fondo scala con la quarta ancora da sfruttare tutta! ..tuttavia credo che sto sui 85/90 e mi basta alla grande per tenere dietro qualche sciocco frullatore

Ciao

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 11:15:12  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Si la stima della tua velocit? massima ? attendibile...i tachimetri dei plasticoni invece ? meglio lasciarli perdere!

Per quanto riguarda il difetto ? senz'altro possibile che vi sia una infiltrazione d'aria, ma per sicurezza controlla che non sia colpa semplicemente del getto minimo troppo piccolo: dev'essere almeno un 42, o ancora meglio un 45.

Ciao

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

130 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 16:32:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
Grazie Carlo...verificher? anche quello.....se nn ricordo male dovrebbe esserci su un 40... vi far? sapere se risolvo...

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 12:54:33  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ok..tieni conto del fatto che se monti un getto minimo pi? grande (in special modo con il 45) la vite miscela dovr? essere pi? chiusa rispetto alla regolazione attuale, altrimenti sar? difficile farla restare accesa al minimo.

Ciao

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 17:49:59  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
pi? semplicemente potrebbe essere il minimo
abbassalo un p?

___
(°_°)

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

130 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 19:36:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
No il minimo non ? perch? dopo circa 10-15 secondi il regime torna al minimo lentamente...se lo abbasso troppo dopo i 15 secondi mi muore...
Oggi alla piaggio non avevano il getto da 45 mi tocca aspettare domani...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever