Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: torino
14 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 02:16:18
|
Ciao a tutti!! Ho un estrmo bisogno di aiuto!!!! Ho la mia stupenda vespa special che perde olio a tutto spiano dalla valvola di sfogo, sono andato da un meccanico,e mi ha detto che la perdita ? dovuta al fatto che ho i cortecchi che sono da cambiare. C'? qualcuno che mi sa spiegare che cosa sono i cortecchi e come si cambiano??
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano!!!!
ciao ciao David
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 10:08:44
|
cortecchi... cortechi.. chiss? perch? qualcuno li chiama cos? ? Sono comunque i paraolio Strano comunque che la Vespa funzioni se i paraolio sono cos? distrutti da soffiare fuori l' olio, non ? che hai semplicemente messo troppo olio? In ogni caso ? un lavoro lungo, perch? per sostituire quello sull' albero, lato frizione, devi aprire il carter come una cozza |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 14:28:27
|
scusa se l'olio ti esce dallo sfiato non ce ne entrano i paraolii? |
 |
|
vespaforever