Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: torino
14 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 02:16:18
|
Ciao a tutti!! Ho un estrmo bisogno di aiuto!!!! Ho la mia stupenda vespa special che perde olio a tutto spiano dalla valvola di sfogo, sono andato da un meccanico,e mi ha detto che la perdita ? dovuta al fatto che ho i cortecchi che sono da cambiare. C'? qualcuno che mi sa spiegare che cosa sono i cortecchi e come si cambiano??
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano!!!!
ciao ciao David
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 10:08:44
|
cortecchi... cortechi.. chiss? perch? qualcuno li chiama cos? ? Sono comunque i paraolio Strano comunque che la Vespa funzioni se i paraolio sono cos? distrutti da soffiare fuori l' olio, non ? che hai semplicemente messo troppo olio? In ogni caso ? un lavoro lungo, perch? per sostituire quello sull' albero, lato frizione, devi aprire il carter come una cozza |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 14:28:27
|
scusa se l'olio ti esce dallo sfiato non ce ne entrano i paraolii? |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 16:38:26
|
non mi ? mai successo, immagino che se perde talmente tanto che la pressione che si forma sotto il gruppo termico passa dall' altra parte possa anche fare uscire l' olio, ma mi sembra comunque strano.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: torino
14 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 10:29:58
|
la compressione del motore ? buona cmq sto prendendo la decisione di aprire il motore e cambiare tutti i paraoli e le guarnizioni, voi che ne dite? ? la soluzzione migliore? |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|