Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 19:00:18
|
Citazione: umberto ha scritto:
tutti contenti con le nostre vespe e w la vespa!
ma si infatti,w le nostre vespe qualunque esse siano, certo che la mia v va a testa alta,xò credo che tu staresti un po indietro a velocità se andassimo a tirare!   |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 19:01:36
|
luigi se ti interessa t sto davanti in 3za |
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 19:04:16
|
general qnd la trucco anche io poi vediamo chi sta davanti,è inutile evidenziare la tua superiorità! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 19:06:09
|
nn evidenziavo la mia superirità ma solo che puoi parlare in quel modo quando avrai una vespa truccata |
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 19:10:47
|
Citazione: general lee ha scritto:
nn evidenziavo la mia superirità ma solo che puoi parlare in quel modo quando avrai una vespa truccata
scusa general,ma uno può dire che sta davanti solo qnd ha la vespa truccata?!   |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 19:18:59
|
vedi un po' te, si che fa i 60 invece dei soliti 45 delle vespe più antiche però....se becchi uno che va piano e invece ha un 130 che fai? poi nn dici più che stai davanti |
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 19:21:42
|
vedi un po' te, si che fa i 60 invece dei soliti 45 delle vespe più antiche però....se becchi uno che va piano e invece ha un 130 che fai? poi nn dici più che stai davanti
beh io dico che sto davanti alle vespe antiche xkè sono cmq 50 anche loro!col 130 cambia tt!nn ti pare?! |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 19:25:21
|
si ma a me nn sembra giusto |
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 19:27:15
|
si ma a me nn sembra giusto
va bè ma tanto anche se hanno un 75 è difficile che mi battono(di solito se nn cambi i rapporti....)! |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 19:33:08
|
mmmm.....per me t seminano |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 20:59:36
|
è sempre un 75...supera il normale 50 luigi stanne pur certo
ma ti dico...facciamo questa sfida V vs N... fanno tutte e due 60..vediamo a ki sballa di piu il takimetro |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 21:09:54
|
no umbè se ai 75cc nn cambi i rapporti nn vanno molto veloci!x esempio al pk puoi mettere anche il 102 ma se nn cambi i rapporti sempre max 50 fa...!e guarda che nella sezione elaborazioni, molti utenti dicono che seppur montano un 75 nn superano i 55km/h  x general lee,mi possono anche seminare ma basta che a farlo sono vespe,io odio essere superato dai plasticoni,ma qnd lo fanno vespe più di tanto nn me ne frega,x esempio a volte vedo ragazzi molto gentili su special ecc,beh a volte li faccio passare tranquillamente senza che mi metta ad accellerare! x umberto,ma la tua nn faceva i 50km/h? |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 21:17:47
|
su questo hai ragione ma se volete sfidarvi visto che siete uguali fate a chi pesa meno e ha vinto no? |
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 21:25:36
|
su questo hai ragione ma se volete sfidarvi visto che siete uguali fate a chi pesa meno e ha vinto no?
si infatti il cilindro è quello...vince giusto chi ce l'ha più in forma...partecipo anch'io visto che la mia non ha più l'avantreno sono più leggero di tutti    |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 22:02:49
|
gatsu nn vale così bari |
|
 |