Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - eccola qui!! 50 N dell '89
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 eccola qui!! 50 N dell '89
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 14:30:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

Citazione:
Messaggio inserito da Luigi

Citazione:

magari aspettiamo qualke anno.....

scusa umberto vuoi dire che fra qualche anno ti vai a rottamare???chi si dovrebbe rottamare ? chi accusa quelle vespe

aspetta luigi! io nn ho specificato tra quanti anni! qualche anno potrebbe anche essere tra 80 anni! (speriamo)

beh tra un anno o 100 cmq nn ? bello andarsi a rottamare

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 23:40:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
skerzo!

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 10:35:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:

skerzo!

lo so nn ti preoccupare

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

e.i

Città: in capo al mondo.......

166 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 13:50:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

cacciatore di vespe...

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 23:28:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
b? io sono di parte visto ke ho lo stesso modello a mi piace moltissimo poi x chi nn ha grosse possibilit? economiche e di tempo come me la Hp,Pk o N ? un ottimo compromesso...Cero anche a me sarebbe piaciuto lo "specialino" x? trovarlo non ? facilissimo...Io per esempio con 350 euro ho un mezzo in strada

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 03:43:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bene. comunque ha il manubrio di una pk e anche il portaoggetti...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 20:50:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:

bene. comunque ha il manubrio di una pk e anche il portaoggetti...

la mia? bh? l'ho comprata pochi giorni fa e nemmeno lo so

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 23:22:23  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
miss? che hanno anche sbagliato ad attaccare la targhetta "vespa" sullo scudo.....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 23:43:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

miss? che hanno anche sbagliato ad attaccare la targhetta "vespa" sullo scudo.....

capisco che ce l'hai con le Hp pk e simili come la N per? non mi sembra neppure giusto denigrare cos? gli oggetti che tanto amano alqune persone poi fai come vuoi continua a denigrare io mi tengo stretta la mia vespa 50 n

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 03:25:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lasciamo stare...!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 10:50:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da gatsu

Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

capisco che ce l'hai con le Hp pk e simili come la N per? non mi sembra neppure giusto denigrare cos? gli oggetti che tanto amano alqune persone poi fai come vuoi continua a denigrare io mi tengo stretta la mia vespa 50 n

hai perfettamente ragione,e quando ti dicono queste cose nn li pensare

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 12:44:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma si ke ce frega a me la mia vespa piace tanto l'importante ? quello

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 16:32:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
umberto ma da un sacco di tempo mi domando una cosa....
secondo me hai il porta-oggetti anteriore e il faro dell'hp...la n qst accessori li portava tipo pk(prendi l'esempio della vespa di gatsu)

la forza d'animo!!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 19:22:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh mi dispiace per vespa 90 ma sembra che la pk-hp-n piacciano visto che qui la family si ingrandisce tranquillo gatsu verrà il giorno che vespa 90 si comprerà una di queste vespe e ne ammirerà i pregi che fino ad ora lui ha considerato difetti

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 15:15:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mah luigi. nn so. stai pur sicuro che la mia è N. verificato in tutto e per tutto... però boh.

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever