Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 14:30:27
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
magari aspettiamo qualke anno.....
scusa umberto vuoi dire che fra qualche anno ti vai a rottamare???  chi si dovrebbe rottamare ? chi accusa quelle vespe 
aspetta luigi! io nn ho specificato tra quanti anni! qualche anno potrebbe anche essere tra 80 anni!  (speriamo )
beh tra un anno o 100 cmq nn ? bello andarsi a rottamare   |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 23:40:04
|
skerzo! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 10:35:03
|
skerzo!
lo so nn ti preoccupare |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Città: in capo al mondo.......
166 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 13:50:02
|
   |
cacciatore di vespe... |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 23:28:25
|
b? io sono di parte visto ke ho lo stesso modello a mi piace moltissimo poi x chi nn ha grosse possibilit? economiche e di tempo come me la Hp,Pk o N ? un ottimo compromesso...Cero anche a me sarebbe piaciuto lo "specialino" x? trovarlo non ? facilissimo...Io per esempio con 350 euro ho un mezzo in strada  |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 03:43:11
|
bene. comunque ha il manubrio di una pk e anche il portaoggetti... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 20:50:23
|
bene. comunque ha il manubrio di una pk e anche il portaoggetti...
la mia? bh? l'ho comprata pochi giorni fa e nemmeno lo so  |

|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 23:22:23
|
miss? che hanno anche sbagliato ad attaccare la targhetta "vespa" sullo scudo.....  |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 23:43:18
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
miss? che hanno anche sbagliato ad attaccare la targhetta "vespa" sullo scudo..... 
capisco che ce l'hai con le Hp pk e simili come la N per? non mi sembra neppure giusto denigrare cos? gli oggetti che tanto amano alqune persone poi fai come vuoi continua a denigrare io mi tengo stretta la mia vespa 50 n  |

|
 |
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 03:25:20
|
lasciamo stare...! |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 10:50:18
|
Citazione: Messaggio inserito da gatsu
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
miss? che hanno anche sbagliato ad attaccare la targhetta "vespa" sullo scudo..... 
capisco che ce l'hai con le Hp pk e simili come la N per? non mi sembra neppure giusto denigrare cos? gli oggetti che tanto amano alqune persone poi fai come vuoi continua a denigrare io mi tengo stretta la mia vespa 50 n 
hai perfettamente ragione,e quando ti dicono queste cose nn li pensare |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 12:44:27
|
ma si ke ce frega   a me la mia vespa piace tanto l'importante ? quello  |

|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 16:32:44
|
umberto ma da un sacco di tempo mi domando una cosa.... secondo me hai il porta-oggetti anteriore e il faro dell'hp...la n qst accessori li portava tipo pk(prendi l'esempio della vespa di gatsu) |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 19:22:49
|
beh mi dispiace per vespa 90 ma sembra che la pk-hp-n piacciano visto che qui la family si ingrandisce tranquillo gatsu verrà il giorno che vespa 90 si comprerà una di queste vespe e ne ammirerà i pregi che fino ad ora lui ha considerato difetti  |
|
 |
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 15:15:09
|
mah luigi. nn so. stai pur sicuro che la mia è N. verificato in tutto e per tutto... però boh. |
 |
|
Discussione  |
|