| Autore |
Discussione  |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 13:54:01
|
|
partire sempre in seconda f? male al motore
|
vespa la tua compagna fedele da sempre |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 14:24:11
|
No, non credo. Alle gomme si per?!  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: Caltana
271 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 16:21:14
|
il mio motore non sa nemmeno ke esista la prima... non so nemmeno io se funziona... |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 16:40:59
|
fa male alla frizione pi? che altro, ma perch? parti in seconda, hai i rapporti troppo corti? |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 18:08:17
|
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
fa male alla frizione pi? che altro, ma perch? parti in seconda, hai i rapporti troppo corti?
gianluca mi potresti dire il motivo,xch? questa cosa mi giunge nuova !? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
475 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 19:11:07
|
io in seconda ci parto soltanto su strade in pendenza, altrimenti di prima... cmq ? vero! si rovina la frizione a partire spesso in seconda. Una volta per provare (quando avevo la Pk) sono partito da fermo pure in quarta!!! non si ? spenta! |
Filo |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: Rosignano Solvay
214 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 20:28:05
|
Fa male alla frizione perch? devi per forza partire con un numero di giri pi? elevato e quindi la frizione attacca in velocit? e con il tempo tende a consumarsi pi? velocemente... pi?cchealtro io ripeto la domanda di gianluca: "ragazzi ma perch? partite in seconda?" |
Il trucco c'? ma non si vede...(se i carabinieri non sono vespisti) |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 20:43:42
|
| a lungo andare la bruci prima se non attacca subito... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 20:44:58
|
| parto in seconda x accenderla solo xch? mi s? ? rotta la pedala |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 22:24:50
|
...
scusa la mia ignoranza ma nn puoi partite lo stesso con la prima anceh se nn hai la pedalina?? 
nn me ne intendo... |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
|
n/a
deleted

155 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 22:51:59
|
| si ma intende per accenderla... in prima pu? essere un problema vincere la compressione sopratutto se sei su una strada bagnata o comunque scivolosa (ghiaia ecc) ti si blocca la ruota. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: Caltana
271 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 23:31:18
|
| io x partire in seconda basta ke lascio la frizione e parte da sola al minimo e la prima va fuori giri dopo 2 metri ho i 24/72.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|