Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Lento come un bradipo...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Lento come un bradipo...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

barney
Prov.: Bologna
Città: Bologna

13 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:09:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sottopongo a voi tutti il mio problema: domenica durante un giro nell'amena bassa bolognese con il mio P200E ho provato a tirare un po' la bestiola, e ho scoperto (in realt? lo sapevo gi?...) che a manetta fa fatica a raggiungere 85 km/h c.ca, il che ? un po' pochino, visto che la velocit? max da libretto ? 116 (ok ha 24 anni, ma 85 ? davvero poco).

Ho pensato anche a ipotesi quasi dietrologiche, come la taratura del tachimetro, in realt? il problema credo sia un altro, ma non saprei quale... (quando vado a max vel ha dei piccoli vuoti di giri). Attendo lumi, grazie a tutti! (Allego una foto dell'imputata)

Immagine:

413,15 KB

n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: BUSTO ARSIZIO

27 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:21:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il bradipo ? sovrappeso?
perch? altrimenti ? u problema di alimentazione....

scherzo... ovviamente
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:26:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se ha dei vuoti pu? essere dovuto alla cattiva carburazione oppure al carburatore sporco (filtri della benzina nel serbatoio) compresi

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

barney

Prov.: Bologna
Città: Bologna

13 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:58:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anch'io avevo pensato alla carburazione, ma ho pulito sia fitri che getti, e a dire il vero a qualsiasi altra velocit? la carburazione ? perfetta...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever