Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa px 150E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa px 150E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 19:54:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve raga...
allora ora vi spiego il mio problema sperando che voi possiate risolvermelo ovviamente!!!
Posseggo questa vespa 150px come forse ricorderete esattamente 70 giorni fa me sequestrarono perch? portavo passeggero senza casco, e cosi se la sono tenuti cara cara per ben 2 mesi fino a quando mio padre non decise che era venuto il momento di andarla a prendere. Quando la vidi giu al mio palazzo non sapevo se piangere dalla gioia di vederla o dalla sofferenza vedendola distrutta...Ora non voglio piangere sul latte versato perche la colpa ? mia...il mio quesito ? che vorrei restaurarla, si insomma metterla definitivamente apposto, dandole vita senza farla sembrare un carroccio...sono andato da un restauratore molto bravo e mi ha chiesto 1000 euro tondi tondi, cosi per il prezzo troppo alto ho deciso di restaurarla da me portandola dal carrozziere ecc... Il primo problema ? che non riesco a trovare un carrozziere perche nessuno la vuole verniciare perche dicono che ? fatica sprecata e il prezzo non ne vale la pena, cosi il mio meccanico mi ha proposto un suo carrozziere che mi avrebbe fatto spendere dai 400 ai 450 euro, oltre a questi soldi dovrei comprare dei pezzi nuovi, ora io non sono un patito come voi che curate e fate bene ogni minimo particolare per farla ritornare come un tempo, io vado per il bello, quindi mi piacciono molto piu i pezzi cromati delle attuali vespe che quelli antecendenti come la mia. Il motore era apposto prima del sequestro ora nn mantiene il minimo e quindi devo portarlo dal meccanico poi penso che devo cambiare tutto lo sterzo perche si ? sfondato la parte che attacca la leva del frendo al resto come vedrete nelle foto che ora allegher?. Comunque il motore sta abbastanza bene fa 95 e mi basta non voglio esagerare perche mi basta che funzioni senza cambiare pezzi se non ce ne ? il bisogno, vorrei cambiare la sella specchietti stop frecce tappetino aggiustare il tappo del serbatoio che quando ? pieno esce sempre fuori la benzina cambiare gomme e qualche plastica. Ora dopo tanto parlare vi allego le foto spero che vadano bene nel formato sono circa 50k ognuno poi magari se non si vedono le cambio. Ultima e fondamentale cosa mi potreste dire dopo i dati che vi ho dato quanto potrei spendere per fare un lavoro non eccezionale ma abbastanza buono, o se mi conviene portarla da quel restauratore che vi dicevo all'inizio.Grazie per ogni eventuale risposta e grazie per aver creato un cosi utile sito!!!!

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 19:59:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco le foto...

Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 20:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
non ho capito: perch? ? distrutta? nel periodo del sequestro te l'hanno maltrattata?

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 23:11:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si abbastanza...volevo fare ricorso pero i soldi che mi potrebbero dare li do all avvocato e qundi nn ne vale la pena...ma perche le altre foto nn si vedono??

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 08:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da reyz
ma perche le altre foto nn si vedono??

reyz, all'interno di un messaggio hai limitato spazio per inserire immagini, dovresti caricarle su server esterno e poi inserire il link, ci sta una guida nella sezione "AVVISI"

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

spqr

Prov.: Roma
Città: Roma

180 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:43:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io sto restaurando una special che pi? o meno stava in quelle condizioni.devi trovare un carrozziere appassionato e che conosca la vespa.ti consiglio di smontarla da solo.quando si restaura quello che conta e far rinascere la vespa anche se ti costa tempo e soldi.ma 1000 euro la smontava lui?

A rota de VESPA

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 15:30:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1000 euro gliela davo e in un mese me la restaurava pezzo per pezzo e colore originale...FOTO AGGIORNATE...
AIUTATEMI PLEASE!!!!

n/a
deleted

spqr

Prov.: Roma
Città: Roma

180 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 20:22:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
compreso montaggio e smontaggio non credo sia un prezzo eccessivo anche se dalle foto non si vede benissimo.se la ristruttura a mestiere(battitura pi? che stucco, antiruggine, fondo euna ottima verniciatura ci puoi stare

A rota de VESPA

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 21:44:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in effetti 1000 euro nn sono tanti,purch? ti faccia un buon restauro,cmq mi disppiace x la tua storia del sequestro,l'unica cosa che posso augurarti ? che la tua vespa ritorni a borbottare pi? che mai,rimettila in sesto e controlla che il meccanico faccia un buon lavoro

BUON RESTAURO

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 22:38:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
POETA voglio anche il tuo parere!!!!Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever