| Autore |
Discussione  |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 20:30:42
|
ciao ragazzi... ho usato la vespa fino poco fa...poi l'ho lasciata ferma 2 minuti e ora non parte +... il problema non mi spaventa per niente e domani prover? a darle un' occhiata a partire dalla cansela... ,ma andiamo al dunque, volevo chiedervi come si utilizza i questi casi il tester per rilevare se il flusso di corrente ? corretto. la mia ? una 50 special II serie migliorata quindi poca elettronica e buona meccanica ciao ciao grazie
|
|
|
n/a
deleted

155 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 20:48:07
|
| credo che per vedere se ti va la candela conviene svitarla e lasciandola collegata mettere l'esterno a massa e vedere se fa la scintilla. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 21:30:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Nicola Soffiato
ciao ragazzi... ho usato la vespa fino poco fa...poi l'ho lasciata ferma 2 minuti e ora non parte +... il problema non mi spaventa per niente e domani prover? a darle un' occhiata a partire dalla cansela... ,ma andiamo al dunque, volevo chiedervi come si utilizza i questi casi il tester per rilevare se il flusso di corrente ? corretto. la mia ? una 50 special II serie migliorata quindi poca elettronica e buona meccanica ciao ciao grazie
l'80% ? la candela ,cmq neanche a spinta parte???? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 21:38:32
|
| Esatto, il tester non serve in questi casi! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
vespadan76
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: roma
958 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 09:44:58
|
| confermo anchio sfili la candela la attacchi e con la pedalina vedi se c'? corrente o se c'? ne poca , sicuro ? quello!! |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

1266 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 15:23:43
|
no no neanche a spinta parte vabbeh le so fare ste robe ciao ciao
|
 |
|
|
Soft
Utente Senior

1266 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 18:06:05
|
| ok risolto.... semplicemente usurato cavo tra scatola elettrica e bobina... ?in questi casi che si rivelava utile secondo me il tester perch? se lo applicavo vedevo subito che non arrivava abbastanza corrente... e qu? ritorno alla mia domanda... che ne pensate? |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 19:47:09
|
il tester lo puoi usare solo in casi disperati tra i fili che escono dallo statore dove passa bassa tensione. Se lo poni sulla presa AT della bobina ti scoppia in mano... COmunque alla fine vedi, nulla di grave... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
| |
Discussione  |
|