| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 19:06:50
|
in una vespa d'epoca (50 n del 1968) lo specchietto ci va??? e se ci va quale e' meglio mettere, visto che nel 1968 non ci andava, credo.
stessa cosa per il targhino, visto che ora e' personale e devo farlo nuovo, non e' che mi danno quello quadrato schifoso (come ho visto in qualche foto)???????
io quello non ce lo metto, piuttosto vado senza!
|
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 19:52:09
|
se non hai gi? un targhino vecchio, ti rifanno il libretto e ti danno la targa quadrata nuova... lo specchietto ? l' unica cosa non prevista all' epoca che ? obbligatorio montare e deve riportare l' omologazione E3, poi scegli tu quello che ti piace di pi?.... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 20:37:13
|
targa: io ho il libretto originale a pagine, me lo devono rifare per forza? ho letto da qualche parte che c'e' una procedura per avere il targhino piccolo e lasciare il libretto dell'epoca, e' vero? inoltre un targhino a casa ce l'ho gia' (di una vespa che non uso molto). non posso passare quello alla vespa nuova in qualche modo?
per lo specchietto quale mi consigliate per non rovinare la "classe" del mezzo? uno rotondo cromato? |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 09:13:14
|
si quello tondo cromato va benissimo, sulla mia fa un figurone....anche troppo, visto che ? il terzo che mi fregano !!!!!!!!!!!    comunque io l'ho pagato 15,00    ? |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 20:41:47
|
prendi il targhino che hai gi?, e montalo direttamente sulla vespa che vuoi usare, non bisogna fare alcun atto di passaggio e nessuna carta per fare ci?.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|