| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Varese
Cittā: BUSTO ARSIZIO
27 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 15:05:14
|
ragazzi la storia della mia vespa si sta facendo piu' dura e tortuosa del previsto. funzionante su tutti i fronti,ieri pomeriggio fatto anche una prova di velocit? massima (95 ninete male ma puo' fare di piu' con una giusta carburazione) ieri sera mi chiamano per un lavoro,di corsa mi precipito a lavoro,parcheggio la vespa,scendo e via..a lavorare. ore tre di notte,torno e vedo la vespa spostata rispetto a dove l' avevo parcheggiata...    chiedo e mi hanno detto che un ragazzo l' aveva accesa.
  colpa mia,ma ero di fretta e l'ho lasciata sola soletta fuori dal bar... fa niente monto sul mio amore,aria,pedivella..parte al primo come al solito ma...ma..ma.... si spegne ed ora non si vuole riaccendere per nessuna ragione.provato a pedivella come a spinta...
corrente arriva alla candela, benzina al carburatore, pulito candela (molto nera) frizione appena cambiata(se puo' incidere o meno) compressione ottima,
ma nonostante tutto...al va no'! domani mattina devo portarla dal carrozziere...aiutatemi altrimenti slitta la verniciatura....
|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 17:55:38
|
Candela nuova subito!
PROVA per prima cosa quella....
se andava bene, hai una buona possibilit? si tratti di quello...
IL PICCOLO Vespista ha bisogno di aiuto?
ECCOCI PERDIANA! |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Varese
Cittā: BUSTO ARSIZIO
27 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 18:01:52
|
candela nuova? l'ho cambiata settimana scorsa avr? al massimo 40 km..ma se cio' fara' tornare il mio amore a "sfumazzare" qua e la volentieri!
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 20:48:41
|
| Prova a cambiarla.se ? buona la puoi tenere di riserva |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 16:30:25
|
non ? che quel porco te l'ha ingolfata? anche se nn ? molto probabile...
sicuro che arriva la benza nel carburatore? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 21:21:29
|
ho buttato una NGK nuova dopo 2km...una dopo averla appena montata...
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 00:04:28
|
| ? un vago esempio .... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
| |
Discussione  |
|