| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
90 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 22:03:19
|
|
ragazzi il mio vespino ? da un po' che ha problemi con l'accensione...ce se ho culo mi si accende con la pedana oppure cm maggior parte delle volte devo spingere e mettere in prima....le guarnizioni le ho appena cambiate...dite che potrebbe essere un problema di elettronica o tipo lo spillo che ? rovinato e che quindi la fa ingolfare sempre..??
|
.oO?Miki?Oo. |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 16:32:17
|
| eh anche a me fa cosi,sai che anche io penso sia lo spillo. quando accelero da kissa dove me sputazza miscela... a me ? lo spillo da cambiare e credo sia cosi anche a te |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 16:35:43
|
problema di elettronica su una special mi sembra difficile semmai elettrico... prova a registrare(o eventualmente cambiare le puntine e una candela nuova.... cmq ti conviene partire in seconda non in prima,,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Baselga di pinè
157 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 16:44:15
|
Secondo me ti conviene cambiare lepuntine e il condensatore.. per essere sicuro dai un'occhiata anche alla bobina a.t. che ? quellache porta corrente alla candela.. Pu? essere che sia alla fine dei suoi giorni.. di che anno? la vespozza?? |
Io Jane tu VESPA!!
VESPA, per muoversi nella JUNGLA cittadina. 
|
 |
|
|
n/a
deleted
Città: milano
9 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 21:56:20
|
Ciao a tutti, ho avuto lo stesso prob anch'io. ho prov di tt ma alla fine c sono arrivato. problema di compressione, ? per quello c parte solo a spinta. un bel cilindro e pist nuovo e con mezza ped parte. ciao belli |
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 22:13:48
|
ma siete matti a mettere in moto in prima e poi prova a mettere una candela calda anche io avevo lo stesso problema cn una candela fredda
|
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
90 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 15:03:10
|
| xk cosa fa se la avvio in prima?? si rovina? |
.oO?Miki?Oo. |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 20:52:30
|
| no, non ? che la rovini, ma devi spingere come un matto !!! fai con la II |
 |
|
|
n/a
deleted

155 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 21:26:13
|
anche in III se ? una 4 marce  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 21:34:58
|
anche a me faceva questo,ho cambiato la candela ed ora ? tutto a posto
per la messa in moto:nn ? che se si mette in moto con la prima si deve spingere come un pazzo,pi? che altro ti ritrovi solo con il cerchione della ruota posteriore xch? la ruota si blocca molto e aderisce eccessivamente sul terreno quindi due tre messe in moto con la prima e devi cambiare la ruota  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 06:30:34
|
Gi?, io parto in terza... Il problema ? che quanto si accendeva mi toccava rincorrere la Vespa! No dai, non mi ? mai sfuggita di mano |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 11:11:47
|
Salve, premetto che non sono molto pratico di meccanica, ma vorrei sapere a cosa potrebbe essere dovuto il seguente problema: Posseggo una vespa 50cc anno 2001, quella senza marce; stavo andando a circa 40Km/h all'improvviso, la ruota posteriore si ? bloccata per un attimo, la vespa si ? spenta, poi ha continuato ad andare a folle per qualche metro (quindi non si ? bloccata la ruota). Dopodich? non si ? pi? messa in moto, e quando giro la chiave, il quadro non si accende. PS: la batteria era gi? da un p? non funzionante, infatti mettevo in moto con il pedale. Aspetto risposte da chi ha idea di quello che ? successo, GRAZIE! |
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 13:11:07
|
| Sembra un grippaggio anomalo. La pedalina va a vuoto ora? Hai controllato il volano? A me quando ? successo cos? si era staccato con relativo albero |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 16:35:44
|
| se la ruota si ? bloccata e si ? spento il motore... hai grippato. poi la frizione si ? staccata e la ruota ha ripreso a girare... e se nn si accende il quadro nn ? dovuto al grippaggio. la batteria ? sicuramente esausta. priva a rimettere in moto con la pedalina. e dicci che cosa succede |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 16:54:45
|
| Ah cavolo adesso ho letto che hai quella nuova. batteria, quasi sicuramente. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 20:51:22
|
Citazione: Messaggio inserito da WILDWOLF
Ah cavolo adesso ho letto che hai quella nuova. batteria, quasi sicuramente.
wildwolf ? impossibile che la causa del problema sia stata la batteria |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|