Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cambiare mascatura a blocca-sterzo... pericolosa?!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 cambiare mascatura a blocca-sterzo... pericolosa?!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

capucchione
Cittā: napoli

153 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 01:18:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti!
ho perso la chiave per il blocca sterzo. ho letto sul forum che ? possibile rimuovere la mascatura con il trapano ma mi hanno detto che se non lo so fare rischio di rovinare la forcina...? vero?
ma poi secondo voi ? un buon antifurto o non serve a nulla?
grazie e ciaoooo!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 08:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' un ottimo antifurto, considera che leggende metropolitane vogliono che con un calcio si rompa, ma non ? affatto vero!!!

Difatti ho potuto constatare di persona alcuni anni or sono la sua robustezza, difatti persi le chiavi e dovendo recarmi alla Pizzeria in cui lavoravo, mi trovai costretto a forzarlo!!!!

Grazie all'aiuto di tre ragazzi infilai l'avantreno tra due ringhiere, e facendo leva sulla coda provai con quella lunga leva a spezzarlo!!!

Dopo quasi un'ora di tentativi, salti e calci di ogni sorta, niente...

ma...

un bambino pass? l? davanti con il mio mazzo di chiavi, era affascinato dal portachiavi in sughero, credo che quel giorno quel bambino abbia mangiato il gelato pi? grande della sua vita!!!

Ah! Dimenticavo, il portachiavi gli fu ovviamente regalato!

Lo rosicchi? credo fino all'osso!

Per toglierlo segui la FAQ e non avrai problemi...

Costa credo 12 euro o qualcosa di simile se successiva al 1984 nuovo modello PX qualcosa di pi?, ma serve , e tanto, difatti se parcheggi davanti alla Posta lo inserisci e amen!

Io a Roma la mia Vespa la parcheggio in strada con il solo blocco dello sterzo, mai avuta una catena!

E' molto veloce e pratico!

In molti mi dicono che sono incosciente a parcheggiare cos? la mia vespa!

Ma confido sempre in un mondo pi? "onesto e migliore!", dopo 12 anni ? ancora l? con il suo bloccasterzo!

Chiavi originali vecchie serie marca NEWMAN, una chicca per gli intenditori...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

capucchione

Cittā: napoli

153 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 11:39:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sei stato gentilissimo!
ok allora prover? a togliere quello vecchio seguendo le istruzioni dal sito e speriamo che non combino nessun guaio... ho appena fatto pittare la vespa...!!!
grazie ancora!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever