|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 08:41:38
|
E' un ottimo antifurto, considera che leggende metropolitane vogliono che con un calcio si rompa, ma non ? affatto vero!!!
Difatti ho potuto constatare di persona alcuni anni or sono la sua robustezza, difatti persi le chiavi e dovendo recarmi alla Pizzeria in cui lavoravo, mi trovai costretto a forzarlo!!!!
Grazie all'aiuto di tre ragazzi infilai l'avantreno tra due ringhiere, e facendo leva sulla coda provai con quella lunga leva a spezzarlo!!!
Dopo quasi un'ora di tentativi, salti e calci di ogni sorta, niente...
ma...
un bambino pass? l? davanti con il mio mazzo di chiavi, era affascinato dal portachiavi in sughero, credo che quel giorno quel bambino abbia mangiato il gelato pi? grande della sua vita!!!
Ah! Dimenticavo, il portachiavi gli fu ovviamente regalato!
Lo rosicchi? credo fino all'osso!
Per toglierlo segui la FAQ e non avrai problemi...
Costa credo 12 euro o qualcosa di simile se successiva al 1984 nuovo modello PX qualcosa di pi?, ma serve , e tanto, difatti se parcheggi davanti alla Posta lo inserisci e amen!
Io a Roma la mia Vespa la parcheggio in strada con il solo blocco dello sterzo, mai avuta una catena!
E' molto veloce e pratico!
In molti mi dicono che sono incosciente a parcheggiare cos? la mia vespa!
Ma confido sempre in un mondo pi? "onesto e migliore!", dopo 12 anni ? ancora l? con il suo bloccasterzo!
Chiavi originali vecchie serie marca NEWMAN, una chicca per gli intenditori...
|
pugnodidadi |
 |
|