Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sostituzione batteria, ma nulla
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 sostituzione batteria, ma nulla
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

14 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 18:19:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao colleghi vespisti, ho un problema, ho sostituito la batteria alla mia px 150 anno 96, ma continua a non accendersi con il pulsante di avviamento. Ho riscontrato inoltre che suonando esce un brusio, perch? non arriva corrente. Aiutatemi qui i temnpi per farla riparare sono biblici e poi sapete la cosa pi? bella ? riparasela da solo....Vi ringrazio in anticipo

n/a
deleted

14 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 18:22:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ci sei? tu si che puoi.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 19:55:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Controlla il cavo di massa che nn sia marcito o lento..

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 21:56:25  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
La batteria che hai montato era carica al 100%?
Verifica i collegamenti del motorino d'avviamento, le masse che avvolte si ossidano.
Il PX dovrebbe avere anche un fusibile, controlla anche quello.

n/a
deleted

14 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:36:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si, la batteria ? carica, ? come se non arrivasse lo spunto dal pulsante di avviamento; sai non sapevo che ci fosse un fusibile, spero si facile da ferificarne il funzionamento, se qualcuno mi indica come si f?, gli e ne sarai molto grato...

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 15:42:21  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Il fusibile ? da sostituire quando il filamento ? interrotto.

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 21:21:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma se il clacson va, seppur piano, vuoldire che il fusibile ? integro...

n/a
deleted

De Andr

Cittā: Reggio Emilia

175 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 12:23:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da wilcomir

si ma se il clacson va, seppur piano, vuoldire che il fusibile ? integro...

esatto! comunque il fusibile lo trovi davanti alla ruota di scorta.
anche secondo me ? un problema di masse, controllale, nella mia per esempio anche il connettore del - della batteria si riempie di una fioritura bianca, per toglierla usa spazzola di ferro o ottone oppure immergilo in acqua (naturalmente stacca il + )

VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever