| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted


Cittā: rho
50 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 21:23:12
|
Immagine:
 53,78 KB
grazie |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 21:27:04
|
pare quasi un primavera... che poi non avevano le frecce ai lati del manubrio?? |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
n/a
deleted


Cittā: rho
50 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 21:36:58
|
gi? gi?...a me pare carina...io ho gia una vespa 50 V del 93 che per? non ? che sia il massimo( per carit? ? lo stesso una vespa) sarebbe bello avere questa S...speriamo che sia veramente in buone condizioni almeno per quanto riguarda il motore...quello che ho ora me l'hanno venduta con il pistone rotto |
 |
|
|
n/a
deleted


Cittā: rho
50 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 21:37:31
|
| Ah ecco il mio amico mi ha proposto 500 euro per questa...che dite?? |
 |
|
|
poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 21:40:16
|
a 500 euro ? regalata, questa ? una vespa rarissima.... per quanto riguarda le frecce (e anche altri particolari che non mi convincono) probabilmente ne hanno fatte diverse versioni... come prestazioni va di piu (gia di serie) dei 50 per il mercato italiano perche all'estero non c'erano leggi cosi restrittive (40 km/h)... ? gia immatricolata? perche temo che potresti avere qualche problema al collaudo.. |
 |
|
|
n/a
deleted


Cittā: rho
50 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 21:43:46
|
non so se ? imnmatricolata...domani a mi facciod are tutte le informaxioni possibili e le foto...poi vi far? sapere...grazie a tutti per le informazioni...ora vado ciaoooooooooooooooo  |
 |
|
|
Francy88
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 07:44:28
|
bella vespatta davvero, quella li'!! |
|
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 12:33:57
|
50s EXPORT, gemella delle nostrane REVIVAL(serie limitata), si somigliano ma sono vespe differenti, in primis perch? le 50 export non hanno la targhetta identificativa numerata da 1 a 3000 come le Revival, poi perch? le 50s hanno di solito frecce e stop e una gamma diversa di colorazioni...
E' bella la 50s export, davvero bella, non troverai mai come ricambio le frecce (se le ha a seconda del mercato) e quelle particolari manopole, difficili anche i codici vernice perch? estranei alla produzione NOSTRANA, PER IL RESTO no-problem....
Le vecchie 50S per il mercato tedesco (anni 70) avevano il carburo da 16-16 un rapporto allungato e ben 2 cv di potenza!!! Curioso il faro della CEV tipo motociclistico al posteriore e la scritta sullo scudo adesiva o in alluminio Vespa 50 S al posteriore replicata VESPA 50s.
RATMAN ne cercava una o due...in GIAPPONE!!!!
Gli piaceva a suo dire il libretto USO e MANUTENDO scritto in ideogrammi!
Voleva imbarcare una ET3 export del 95 verde metz chiaro e una 50s appunto come quella in foto di colore bleu elettrico, l'ho distolto dai suoi intenti chiaramente innescati da "febbri vespistiche", per ora lo st? "curando" con una cura a base di Sprint Veloce, ma il "morbo x le export" si annida profondo nbel suo cuore, credo non guarir? mai interamente....
50s e 50s EXPORT,
A VOLTE RITORNANO! |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|