Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Le sabbiature
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Le sabbiature
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 21:06:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
Salve ragazzi,il restauro del mio Px ? stato avviato,e visto che ? arrivatpo il momento di riverniciare,vorrei sapere da voi che seiete di sicuro piu esperti di me,per fare le sabbiature come si procede e che sabbia mi serve...

nikkio
Utente Medio

Cittā: genova

343 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 09:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
vai a vedere qu?
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3100&whichpage=4
? il restauro di geco della sua GL e da dei buoni consigli

ciao
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 11:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Falla sabbiare da un sabbiatore...paghi ma vivi!

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 20:06:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Giusto,quoto Poeta...

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

n/a
deleted

1509

104 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 21:34:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve, mi sono appena iscritto e ho colgo l'occasione al balzo, per chiedere a voi che senz'altro avete pi? esperienza di me se la sabbiatura potrbbe essere sostituita da un lavoro di mano d'opera con carta vetrata su una smerigliatrice...
Grazie mille...!

Saluti da Lord Sacrifice

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 08:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
mano e smerigliatrice NON credo proprio....

semmai occhiali di protezione guanti e frullino con disco a spazzole ritorte, poi rifinisci tutto con spazzola a ferro per trapano sempre di una certa dimensione....

allora forse ce la puoi fare, senza fretta v? affrontata centimetro centimetro, per? ATTENZIONE! il frullino v? adoperato solo se si ? molto molto esperti! difatti rischi che si impunti o sfugga sopratutto nei lamierati interni e sugli spigoli di cui la vespa abbonda!

Occhiali di protezione per gli occhi sempre e comunque! Partono le setole delle spazzole sempre dirette ai nostri delicati occhi!

E guanti che se parte il frullino con la spazzola a setole ritorte sulla mano te la scava fino all'osso!

SCONSIGLIO quindi di fare simili operazioni, per?....ne ho portate a ferro in quel modo, un lavoraccio, ma si pu? fare avendo pazienza e sopratutto...

TANTA ACCORTEZZA!!!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever