Autore |
Discussione  |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 21:06:18
|
Salve ragazzi,il restauro del mio Px ? stato avviato,e visto che ? arrivatpo il momento di riverniciare,vorrei sapere da voi che seiete di sicuro piu esperti di me,per fare le sabbiature come si procede e che sabbia mi serve...
|
|
nikkio
Utente Medio

Cittā: genova
343 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 11:55:37
|
Falla sabbiare da un sabbiatore...paghi ma vivi! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 20:06:45
|
Giusto,quoto Poeta... |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
n/a
deleted

104 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 21:34:52
|
Salve, mi sono appena iscritto e ho colgo l'occasione al balzo, per chiedere a voi che senz'altro avete pi? esperienza di me se la sabbiatura potrbbe essere sostituita da un lavoro di mano d'opera con carta vetrata su una smerigliatrice... Grazie mille...! |
Saluti da Lord Sacrifice |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 08:29:20
|
mano e smerigliatrice NON credo proprio....
semmai occhiali di protezione guanti e frullino con disco a spazzole ritorte, poi rifinisci tutto con spazzola a ferro per trapano sempre di una certa dimensione....
allora forse ce la puoi fare, senza fretta v? affrontata centimetro centimetro, per? ATTENZIONE! il frullino v? adoperato solo se si ? molto molto esperti! difatti rischi che si impunti o sfugga sopratutto nei lamierati interni e sugli spigoli di cui la vespa abbonda!
Occhiali di protezione per gli occhi sempre e comunque! Partono le setole delle spazzole sempre dirette ai nostri delicati occhi!
E guanti che se parte il frullino con la spazzola a setole ritorte sulla mano te la scava fino all'osso!
SCONSIGLIO quindi di fare simili operazioni, per?....ne ho portate a ferro in quel modo, un lavoraccio, ma si pu? fare avendo pazienza e sopratutto...
TANTA ACCORTEZZA!!! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|