| Autore |
Discussione  |
|
zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso
299 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 13:13:29
|
Ciao Bruno.....come va con la ELVEN?
ci dai qualche altra tua impressione magari piu' dettagliata distinguendo i miglioramenti tra bassi/medi/alti regimi? |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 13:21:05
|
ciao Zac!!! cavoli,dopo una recensione così,non so piu' che dire,mi son spremuto al massimo.... No bhe,comuque, in questi giorni,ho avuto modo di fare parecchia strada con la mia vespozza, Come deto in precedenza,le prestazioni sono a dir poco stupefacenti! La prima,seconda e terza,sono disumane!! con la seconda poi,solo di accelleratore,una volta inserita la marcia, e n'a storia,perche mi penna piu di prima!! Con la quarta poi.......... è da vedere e provare....... Come dice Vasco, SENZA PAROLE!!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
n/a
deleted

16 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 11:07:56
|
Citazione: Messaggio inserito da BRUNOET3
ciao Zac!!! cavoli,dopo una recensione così,non so piu' che dire,mi son spremuto al massimo.... No bhe,comuque, in questi giorni,ho avuto modo di fare parecchia strada con la mia vespozza, Come deto in precedenza,le prestazioni sono a dir poco stupefacenti! La prima,seconda e terza,sono disumane!! con la seconda poi,solo di accelleratore,una volta inserita la marcia, e n'a storia,perche mi penna piu di prima!! Con la quarta poi.......... è da vedere e provare....... Come dice Vasco, SENZA PAROLE!!!!
BRUNO ciao, ? da un p? che anch'io ti inseguo su questa Delayer. Ho acquistato il dispositivo. Le impressioni sono positive, molta coppia e completamente annullato il calo di giri tra terza e quarta, anche in salita e con vento contrario. Ora sono alle prese con i settaggi, iO ho un polini 130 che non vuole saperne di andare oltre 90km/h in pianura e in posizione eretta, volevo chiederti se hai fatto delle prove con diversi anticipi di partenza e con quale curva ti sei trovato meglio. Grazie. |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 16:43:31
|
ciao !!! I gradi di anticipo sul piatto sono a quota 24!! E con il mio polini e tutte le cosine che ci? fatto la curva migliore per la mia configurazione ? la 5.5!!! Mi da il massimo in fatto di prestazioni e affidabilita!!!!   |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|