Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ASTA BENZINA - PROBLEMA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 ASTA BENZINA - PROBLEMA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1924
Prov.: Trieste
Cittā: Trieste

20 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 09:06:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti. L'altro giorno dopo aver camminato un pochino con la vespa, quando sono arrivato a casa, sono andato a chiudere il serbatoio e ho trovato l'asta molla, che non opponeva resistenza e girava a vuoto.

Mi sapete dire il perch? e cosa dovrei fare per rimetterla in sesto?

Vi ringrazio

Ho appena comprato una vespa per la mia ragazza... Io non ne ho una per? CRIBBIO!

taxidiver
Utente Senior

perro

Cittā: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 14:23:49  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Certe Notti Triestine

Ciao a tutti. L'altro giorno dopo aver camminato un pochino con la vespa, quando sono arrivato a casa, sono andato a chiudere il serbatoio e ho trovato l'asta molla, che non opponeva resistenza e girava a vuoto.

Mi sapete dire il perch? e cosa dovrei fare per rimetterla in sesto?

Vi ringrazio

Si pu? essere rotta la coppiglia, o altro fermo, che la tiene vincolata al rubinetto benzina, devi togliere sella e serbatoio
rimettere il fermo, se invece si ? rotta la sede dell' asta (? fatta come una U) devi cambiarla sempre togliendo sella e serbatoio.
Ciao
Fabio
P.S. l' asta deve essere collegata al serbatoio e infilato il tuttuno dal di sopra

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 21:48:23  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
E' pi? probabile che si siano allentate le due vitine del rubinetto.
Smonta il serbatoio e stringile di un giro alla volta e prova a vedere come gira l'astina.
Mi raccomando non serrare quelle viti altrimenti l'asta non gira pi?.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever