Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Milano
Cittā: Milano
4 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 12:26:18
|
ciao a tutti, scusate l'intromissione: sono un totale neofita in fatto di vespa. ho da circa un anno e mezzo una et4 125 del 1997 che sta mostrando una serie infinita di magagne...ovviamente sempre nei momenti peggiori!!! ora non parte nonostante la batteria sia stata appena ricaricata, e vorrei proare a sostituire la candela...piccolo particolare: non so localizzarla e non vorrei fare danni! qualcuno di voi sa darmi due dritte in merito? grazie a tutti.
matteo |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
15 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 14:37:14
|
Dario cambia candela!!!
|
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 05:09:19
|
qualquno mi puo aiutare o un problema con il px 125E,avolte parte con l'aria aperta e avvolte no o questo problema metto in moto aspetto qualche minuto richudo laria e parto , neache 10 mt si spegne, li tiro laria dinuovo e riparte poi va bene per qualche decina di metri , e si spegne richiudo l'aria e riparte di nuovo ,o fatto di tutto o pulito il carb, o pulito il serbatoio , o smontato il cilindro , o meso in fase , il px anche se cia limpianto elettric, insoma o provato di tutto questo problema me la causato andando a manetta tra 80/90 chilometri orari tutto ad untratto la moto a iniziato a fare i capricci e da quel giorno non va piu bene se qualcuno a capito questo mess mi puo aiutare |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 13:46:19
|
Citazione: Messaggio inserito da dariotreviso
Nessuno sa aiutarmi?
Il fatto che la candela non da segni di vita mentre la forchetta fa una scintilla, anche se leggera, significa che la candela ? rotta, fallata... cambiale. Per ci? che riguarda l'intensit? della scintilla, ti direi di regolare bene le puntine o, se non ottieni miglioramenti, di sostituire puntine e condensatore. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|