poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 22:18:38
|
Giusto sembra quella di una SPRINT o GL, la sella della 50 prima serie, se vai nelle schede tecniche a (50N corta) si parla di quella sella ? il modello prima serie con base scomponibile solo del 1963, successivamente verr? proposta simile ma con base in unica fusione rinforzata...
PERO'?
NON PRENDERLA!
Difatti, fosse anche quella della 50, ( ma non ? difati se guardi la scheda tecnica in foto si vede che ha 4 attacchi) manca la base con cerniere di chiusura e quel ricambio ? introvabile!
E poi quella sella V? SOLO SUGLI ESEMPLARI DEL 1963, se la tua fosse successiva v? l'altra.
Ora passiamo alla targhetta, PIAGGIO, l'ho veduta in foto anche sull'esemplare grigio biacca del 64 (credo) del Museo Piaggio, ma ho dei dubbi...
difatti solo dal 68 la PIAGGIO inizier? a produrre selle che precedentemente erano prodotte dalla AQUILA SELLE e poi quella scritta ? quella del CIAO C7E 1968-78(LUIGI colleziona anche i CIAO) successivo di molto alla 50N corta e corrispondente alla produzione di selle da parte della PIAGGIO, forse ? sella del 68 come ricambio ma strano abbia quell'attaccco dei prime serie...
Non saprei con certezza, sono dettagli ed argomenti che trovano impreparati molti ed anche me, senza saper leggere e scrivere per? monterei la targhetta l'AQUILA made in Italy.
Il MIO VESPASENSO mi DICE che ? SELLA di Sprint a due travasi del 1968, scommetto di averci azzeccato...
Quella sella comunque lasciala perdere dai retta....
ULTIME FRONTIERE
|
pugnodidadi |
 |
|