Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia hp
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la mia hp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 15:01:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
meglio originale...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespetta_puzzetta

Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno

46 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 16:03:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Molto bella la tua HP...di che anno è? 3 o 4m?
Secondo me per qunto riguarda la sella la migliore è quella della HP4, che è piatta ma mantiene la curvatura caratteristica di questa Vespa.
Poi come doppie la piaggio ne commercializzava una senza gonnellino in plastica,io sono riuscito a trovarne una.
Una curiosità, mi diresti il codice colore? Dovrebbe essere stampato su un'etichetta nel bauletto anteriore...sul sito di Carlo sto cercando di reperire i vari colori dell'HP abbinati all'anno.
Ciao,
Stefano.

...vespa ? rock!

Il sito del mio gruppo www.casablunotte.it

n/a
deleted

vespetta_puzzetta

Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno

46 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 16:09:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eccola

Immagine:

60,57 KB

Immagine:

54,44 KB

Immagine:

58,42 KB

...vespa ? rock!

Il sito del mio gruppo www.casablunotte.it

n/a
deleted

e.i

Città: in capo al mondo.......

166 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 17:57:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi piace quella sella!!!

cacciatore di vespe...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 14:34:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
_bis_ ha scritto:

Molto bella la tua HP...di che anno è? 3 o 4m?
Secondo me per qunto riguarda la sella la migliore è quella della HP4, che è piatta ma mantiene la curvatura caratteristica di questa Vespa.
Poi come doppie la piaggio ne commercializzava una senza gonnellino in plastica,io sono riuscito a trovarne una.
Una curiosità, mi diresti il codice colore? Dovrebbe essere stampato su un'etichetta nel bauletto anteriore...sul sito di Carlo sto cercando di reperire i vari colori dell'HP abbinati all'anno.
Ciao,
Stefano.

ciao stefano,innanzitutto ti ringrazio dei complimenti!
allora la mia vespa è in realtà una v(e nn ho capito ancora xkè raggiunge 60km/h)a 3 marce!
x il codice colore nn ti so dire,so che è blu metallizzato...nel bauletto nn c'è scritto il codice del colore,poi controllerò meglio!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever