Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 15:01:11
|
meglio originale... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno
46 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 16:03:19
|
Molto bella la tua HP...di che anno è? 3 o 4m? Secondo me per qunto riguarda la sella la migliore è quella della HP4, che è piatta ma mantiene la curvatura caratteristica di questa Vespa. Poi come doppie la piaggio ne commercializzava una senza gonnellino in plastica,io sono riuscito a trovarne una. Una curiosità, mi diresti il codice colore? Dovrebbe essere stampato su un'etichetta nel bauletto anteriore...sul sito di Carlo sto cercando di reperire i vari colori dell'HP abbinati all'anno. Ciao, Stefano.
|
...vespa ? rock!
Il sito del mio gruppo www.casablunotte.it |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno
46 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 16:09:54
|
eccola
Immagine:
 60,57 KB
Immagine:
 54,44 KB
Immagine:
 58,42 KB |
...vespa ? rock!
Il sito del mio gruppo www.casablunotte.it |
 |
|
n/a
deleted

Città: in capo al mondo.......
166 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 17:57:56
|
mi piace quella sella!!! |
cacciatore di vespe... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 14:34:06
|
Citazione: _bis_ ha scritto:
Molto bella la tua HP...di che anno è? 3 o 4m? Secondo me per qunto riguarda la sella la migliore è quella della HP4, che è piatta ma mantiene la curvatura caratteristica di questa Vespa. Poi come doppie la piaggio ne commercializzava una senza gonnellino in plastica,io sono riuscito a trovarne una. Una curiosità, mi diresti il codice colore? Dovrebbe essere stampato su un'etichetta nel bauletto anteriore...sul sito di Carlo sto cercando di reperire i vari colori dell'HP abbinati all'anno. Ciao, Stefano.
ciao stefano,innanzitutto ti ringrazio dei complimenti! allora la mia vespa è in realtà una v(e nn ho capito ancora xkè raggiunge 60km/h )a 3 marce! x il codice colore nn ti so dire,so che è blu metallizzato...nel bauletto nn c'è scritto il codice del colore,poi controllerò meglio!

|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|