Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motore V30. riserva o alte prestazioni?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 motore V30. riserva o alte prestazioni?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 31/12/2014 : 15:57:14  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
bia ha scritto:


....
secondo voi il boccolo è recuperabile?

Secondo me no, e soprattutto meglio non rischiare! !!!

ciauu


@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!


- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;


...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719
Torna all'inizio della Pagina

bia
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: Chivasso


212 Messaggi

Inserito il - 01/01/2015 : 21:44:14  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
Alla fine l'idea finale sarebbe di cambiare getti (o carburatore),marmitta,anticipare albero,allargare il cilindro....il problema è trovare i pezzi che montino...perché per faro basso (ovviamente/giustamente)esiste ben poco...
Torna all'inizio della Pagina

mason81
Nuovo Utente


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Fontanafredda


7 Messaggi

Inserito il - 20/01/2015 : 17:42:12  Mostra Profilo Invia a mason81 un Messaggio Privato
puoi fare più elaborazioni, montare un cilindro 150 dell'ape adattando i carter ( non e difficilissimo) montare una medaglia dedicata e cambiare il carburatore con uno più moderno.
Elaborazione da malati della velocità ... MONTARE UN M1XL!!! lo monti un bel 26 pwk la flytech per farobasso che la pinasco ha messo in vendita e sei OK!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever