avrei varie domande sia sul restauro che sull'elaborazione, non vorrei aprire più discussioni sempre sulla mia vespa, che dite rimango qui o apro varie ?? comunque mi piacerebbe riportarla al rosso originale come quando era nuova, ho anche svariati accessori bianchi ma da riverniciare : portapacchi posteriore con schienale , portapacchi anteriore, parabandoni laterali completo di poggiapiedi passeggero e paraparaurti anteriore, ma non so se li rimonto .....
robert16fj ho pensato che per l'elaborazione apro una discussione cosى gli esperti la vedono meglio e sono più stimolati a contribuire grazie, vedo che sei di s.prospero, se magari passi da soliera dimmi qualcosa che ci incontriamo
A me non fanno impazzire parabordi e quant'altro io la rifarei come mamma piaggio l'ha fatta comunque amico mio buon lavoro e seguiremo passo passo il tuo restauro
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi
Inserito il - 30/09/2014 : 11:48:03
pxe ha scritto:
robert16fj ho pensato che per l'elaborazione apro una discussione cosى gli esperti la vedono meglio e sono più stimolati a contribuire grazie, vedo che sei di s.prospero, se magari passi da soliera dimmi qualcosa che ci incontriamo
va benissimo !!
CHI LOTTA PUز PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIہ PERSO.
Sella originale.Ma vuoi iscriverla d'epoca? Se si in quel caso devi farla senza tutti quei fronzoli, ma solo come usciva da mamma piaggio
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
Da quando è uscita dalla concessionaria è sempre stata rossa e bianca come accessori, l'avevo presa già con tutti i portapacchi, parabandoni, copricerchi ecc. ecc. bianchi. se devo rimettere roba nera non sarebbe più la "mia vespa" avevo anche il cupolino gordon rosso rifinito bianco e lo spoiler bianco
il gas rapido molto sportivo , quello penso proprio di mantenerlo, perٍ gli cambio la guaina e la metto bianca come era alla prima installazione, poi in foto è molto lungo perchè col motore smontato è salito dalla scocca .
Ho dato un occhiata all'impianto elettrico : ci sono cavi con l'isolante cotto, in pratica è da rifare cambio bobina, statore ecc. ecc.
ho fatto 2 conti tra motore e imp. elettrico sono arrivato a 250 euro di ricambi, poi 2 gomme nuove+camera d'aria già prese rinforzate con indice di velocità 120 km/h, indice di carico 243 kg