Autore |
Discussione  |
|
mase
Nuovo Utente
Cittā: piacenza
41 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2014 : 10:09:33
|
Ciao a tutti,ieri stavo guardando un tutorial su youtube sulla sostituzione dell'ammortizzatore anteriore, ma mentre nel video, sotto la conchiglietta di copertura, la parte inferiore dell'amm. con il perno ruota e il piantone, sono fissati da normali dadi,nel mio px ci sono un piccolo bulloncino (10?) per l'amm. (ma impossibile da svitare perchč č a "filo") e una sorta di rondella dentellata, che mi sembra funga da sieger, per il piantone. Suppongo serva una attrezzatura particolare. Ho provato con la funzione "cerca" se qualcuno avesse giā postato qualcosa di inerente, ma senza successo, quindi mi affido a voi vespisti seri e eruditi (senzaltro + di quanto sia il sottoscritto ) per delucidazioni.Grazieeeee
|
|
mase
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2014 : 10:31:21
|
Ok, mi rispondo da solo. Ho detto una caxxata . Visti i 2 dadi che bloccano l'amm. Ma comunque sarei curioso di sapere come si fa a smontare piantone parte inferiore e come č fissato. |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2014 : 12:11:06
|
| mase ha scritto:
Ok, mi rispondo da solo. Ho detto una caxxata . Visti i 2 dadi che bloccano l'amm. Ma comunque sarei curioso di sapere come si fa a smontare piantone parte inferiore e come č fissato.
|
posta una foto per capire meglio. |
 |
 |
|
mase
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2014 : 13:14:22
|
Ciao 150,grazie per il riscontro. Al momento non riesco a fare foto (sono l'ultimo dei possessori di un cellulare che fa solo da telefonino ). Comunque sono i 2 fissaggi di perno ruota e piantone sterzo su quello che viene chiamato "biscottino". Ma era solo una curiositā. Al momento mi interesserebbe D+ una risposta sul post "px150-80kmh" perchč devo decidermi su dove investire: carrozzeria o motore. |
 |
|
|
Discussione  |
|