Autore |
Discussione  |
|
Mastiff1926
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini
32 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 13:29:05
|
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto se è possibile ho una special che mi fa un vuoto tra la seconda marcia e la terza cosa mi consigliate di fare?grazie
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 15:02:58
|
Ti ho già scritto in un'altra discussione di presentarti al forum e soprattutto di non appestarlo postando le stesse cose molteplici volte... Visto che sei nuovo, se hai bisogno di aiuto siamo qua, ma se anche ti occorrono dritte su come usare il forum fai domande precise e ti daremo una mano, anziché per esempio scrivere nella discussione dell'admin sul test banner pubblicitari "sono nuovo del forum, come si fa?"... Primo non ci azzecca nulla lì, e poi come si fa a fare cosa? Anche per chiedere consigli devi essere un po' più preciso... Andando al tuo problema, la vespa ti dà questo sintomo dopo qualche modifica o in seguito ad un periodo di fermo? O lo ha fatto da un giorno all'altro senza una apparente ragione? O magari ancora l'hai presa da poco e con questo sintomo da subito? Potrebbe essere la carburazione da rivedere o carburatore e/o serbatoio da pulire per sparare un paio di ipotesi... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Mastiff1926
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 16:01:30
|
Non so come funzionail forum datemi delle direttive per favore |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 17:38:13
|
Qui puoi vedere la struttura dell'intero forum
http://www.vespaforever.net/forum/default.asp
ogni nuova discussione/richiesta va postata nell'area corretta ed una sola volta... basta entrare nella categoria adatta (per esempio, è una delle ultime, "Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri" così fai pratica inserendo una discussione di presentazione al forum, cosa assai gradita) e cliccare in alto al centro, sotto la barra azzurrina dei comandi principali del forum, "nuova discussione".
come rispondere alle discussioni preesistenti lo sai già fare, ed anche qui vale il principio che le cose si postano una sola volta ed in una sola discussione.
Chiaramente se inserisci una discussione in cui chiedi riguardo ad un problema al motore della tua vespa, se poi ti viene in mente un'altra domanda sempre sul motore della tua stessa vespa non apri una nuova discussione ma continui nella vecchia.
Ah riguardo alla barra azzurrina dei comandi, al centro, sotto "MSg privati", trovi il meraviglioso tasto "CERCA", con cui puoi avviare ricerche fra le migliaia di discussioni già esistenti nel forum e trovare subito risposte che ti servono senza attendere e senza aumentare inutilmente il numero di discussioni già presenti nel forum.
Buona navigazione!  |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 17:42:51
|
in effetti sapevi già anche inserire nuove discussioni visto che hai inserito questa ma presentati nell'area che ti ho indicato. |
Ciao, Oscar |
 |
|
Mastiff1926
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 17:57:22
|
Scusami Oscar cmq mi sono presentato dove mi hai detto te grazie mille |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 17:58:59
|
Ancora non hai capito!!! Nonostante oscar ti stia spiegando. Per presentarti devi aprire una tua nuova discussione nell'area conosciamoci: area presentazioni e/o incontri tutta tua e non presentarti nella presentazione di qualcun altro come hai appena fatto due volte e io ho provveduto già a cancellare |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 18:00:11
|
  ê possibile , mastiff non capisco perchè scrivi sempre due volte ma che cosa usi per collegarti? Anche stavolta cancello io oscar |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 18:02:05
|
ed anche qui postato più volte lo stesso post... (ho cancellato la copia). Prego, però dai un po' più di buona volontà amico. |
Ciao, Oscar |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 18:04:11
|
jason ti ho battuto sul tempo o forse erano 3 copie ed una l'ho tolta io e l'altra tu  |
Ciao, Oscar |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 18:07:38
|
Guarda ora che ha fatto possibile

Cancello io   |
 |
|
Mastiff1926
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 18:32:38
|
Scusatemi ragazzi ma sto telefono mi da un po di problemi scusate ancora |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 18:48:35
|
Allora quando inserisci un messaggio con uno smartphone o con un tablet non cliccare su indietro quando lo hai terminato, altrimenti lo inserisce più volte capito come? |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2014 : 21:50:43
|
ah ma lo fai dal cellulare??? |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |