Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiuto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 aiuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mastiff1926
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini

32 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 13:29:05  Mostra Profilo Invia a Mastiff1926 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto se è possibile ho una special che mi fa un vuoto tra la seconda marcia e la terza cosa mi consigliate di fare?grazie

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 15:02:58  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Ti ho già scritto in un'altra discussione di presentarti al forum e soprattutto di non appestarlo postando le stesse cose molteplici volte...
Visto che sei nuovo, se hai bisogno di aiuto siamo qua, ma se anche ti occorrono dritte su come usare il forum fai domande precise e ti daremo una mano, anziché per esempio scrivere nella discussione dell'admin sul test banner pubblicitari "sono nuovo del forum, come si fa?"... Primo non ci azzecca nulla lì, e poi come si fa a fare cosa?
Anche per chiedere consigli devi essere un po' più preciso... Andando al tuo problema, la vespa ti dà questo sintomo dopo qualche modifica o in seguito ad un periodo di fermo? O lo ha fatto da un giorno all'altro senza una apparente ragione? O magari ancora l'hai presa da poco e con questo sintomo da subito? Potrebbe essere la carburazione da rivedere o carburatore e/o serbatoio da pulire per sparare un paio di ipotesi...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

Mastiff1926
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 16:01:30  Mostra Profilo Invia a Mastiff1926 un Messaggio Privato
Non so come funzionail forum datemi delle direttive per favore

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 17:38:13  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Qui puoi vedere la struttura dell'intero forum

http://www.vespaforever.net/forum/default.asp

ogni nuova discussione/richiesta va postata nell'area corretta ed una sola volta... basta entrare nella categoria adatta (per esempio, è una delle ultime, "Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri" così fai pratica inserendo una discussione di presentazione al forum, cosa assai gradita) e cliccare in alto al centro, sotto la barra azzurrina dei comandi principali del forum, "nuova discussione".

come rispondere alle discussioni preesistenti lo sai già fare, ed anche qui vale il principio che le cose si postano una sola volta ed in una sola discussione.

Chiaramente se inserisci una discussione in cui chiedi riguardo ad un problema al motore della tua vespa, se poi ti viene in mente un'altra domanda sempre sul motore della tua stessa vespa non apri una nuova discussione ma continui nella vecchia.

Ah riguardo alla barra azzurrina dei comandi, al centro, sotto "MSg privati", trovi il meraviglioso tasto "CERCA", con cui puoi avviare ricerche fra le migliaia di discussioni già esistenti nel forum e trovare subito risposte che ti servono senza attendere e senza aumentare inutilmente il numero di discussioni già presenti nel forum.

Buona navigazione!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 17:42:51  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
in effetti sapevi già anche inserire nuove discussioni visto che hai inserito questa ma presentati nell'area che ti ho indicato.

Ciao, Oscar

Mastiff1926
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 17:57:22  Mostra Profilo Invia a Mastiff1926 un Messaggio Privato
Scusami Oscar cmq mi sono presentato dove mi hai detto te grazie mille

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 17:58:59  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ancora non hai capito!!! Nonostante oscar ti stia spiegando. Per presentarti devi aprire una tua nuova discussione nell'area conosciamoci: area presentazioni e/o incontri tutta tua e non presentarti nella presentazione di qualcun altro come hai appena fatto due volte e io ho provveduto già a cancellare

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 18:00:11  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
ê possibile, mastiff non capisco perchè scrivi sempre due volte ma che cosa usi per collegarti? Anche stavolta cancello io oscar

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 18:02:05  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
ed anche qui postato più volte lo stesso post... (ho cancellato la copia). Prego, però dai un po' più di buona volontà amico.

Ciao, Oscar

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 18:04:11  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
jason ti ho battuto sul tempo o forse erano 3 copie ed una l'ho tolta io e l'altra tu

Ciao, Oscar

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 18:07:38  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Guarda ora che ha fatto possibile

Cancello io

Mastiff1926
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 18:32:38  Mostra Profilo Invia a Mastiff1926 un Messaggio Privato
Scusatemi ragazzi ma sto telefono mi da un po di problemi scusate ancora

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 18:48:35  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Allora quando inserisci un messaggio con uno smartphone o con un tablet non cliccare su indietro quando lo hai terminato, altrimenti lo inserisce più volte capito come?

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 21:50:43  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ah ma lo fai dal cellulare???

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever