Autore |
Discussione  |
|
Fullchoper
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi
358 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 18:09:33
|
ciao a tutti,volevo sapere se esiste qualche differenza negli agganci del portapacchi posteriore della vespa px anni 80 con quelli del px my del 2007..il portapacchi anni 80 si adatta al my? in caso quale tipo di portapacchi mi consigliate ??
|
Fullchoper. Le mie vespe: 1 - vespa 50 special 1980 2 - vespa PX 150 2007 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 09:04:42
|
se non erro dovrebbe essere uguale |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 15:16:07
|
| robert16fj ha scritto:
se non erro dovrebbe essere uguale
|
Si mi pare anche a me siano uguali, l'unico problema che puoi riscontrare è i buchi della targa dove va fissata la staffa di sotto che porrebbe non combaciare con i buchi delle nuove targhe, poco male si risolve facilmente allargando quelli gia esistenti sul portapacchi , comunque ci sono proprio portapacchi che sulla staffa di sotto hanno più buchi perchè appunto predisposti per più modelli |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
Fullchoper
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi
358 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 15:41:52
|
OK grazie ,per i buchi della targa ero titubante anche io....ma provvedero' allargandoli,mi consigliate un buon tipo di portapacchi e magari un sito online per spendere meno?grazie in anticipo |
Fullchoper. Le mie vespe: 1 - vespa 50 special 1980 2 - vespa PX 150 2007 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 19:48:12
|
sicuramente Faco , poi dipende se lo vuoi nero o cromato |